Ciao a tutti !
Ciao a tutti !
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto del forum , e da due giorni possiedo un imac 27 . Spero che siate cosi gentili da darmi qualche aiutino . Insieme al imac mi sono comprato anche elgatoTv hybrid , qualcuno sa dirmi come fare per eliminare i contenuti indesiderati . Grazie a tutti . 
Benvenuto su Mac Peer Kwai
.
Questa sezione serve solo per presentarsi. Per favore apri una nuova discussione in Mac Help.
Visto che sei nuovo, per prendere confidenza con il forum ti suggerisco di leggerne le regole. Grazie
Questa sezione serve solo per presentarsi. Per favore apri una nuova discussione in Mac Help.
Visto che sei nuovo, per prendere confidenza con il forum ti suggerisco di leggerne le regole. Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Benvenuto su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Complimenti! (Kwai wrote:...da due giorni possiedo un imac 27.
Fupic : Le prime 52 vignette.