non riesco ad accedere ad hotmail
- marcoa2393
- Approdato su Mac Peer
secondo me invece forse qualche cosa che non va c'è ... come detto prima dal cellulare va tutto okmarcoa2393 wrote: dal cellulare riesco a collegarmi...! con il compiuter sono riuscito 2 volte ad entrare ma poi non mi fa accedere a niente ne aprire le e-mail.... se resetto o cancello tutto da portachiavi (sempre se si possa) dite che potrebbe funzionare???![]()
ho notato che se cancello i cookie e poi riprovo va tutto...
- Fotografo12
- Approdato su Mac Peer
Salve Maina,
scusa ma il tuo "..E QUINDI FERMIAMOCI QUI." mi sembra molto,...troppo assoluto.
Dici che Hotmail offre un pessimo servizio,....e volendo ci può anche stare,........ma mi dici che ci azzecca il fatto che non si entra nella propria posta elettronica????
Personalmente sto avendo lo stesso problema: con WIN entro nella posta di hotmail, con il MAC, dopo aver digitato username e password mi esce questa dicitura :" Non è possibile accedere a Network su Windows Live da questo sito per uno dei seguenti motivi: 1)Può essersi verificato un problema nel sito
2)Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live ".
Io non sono tanto bravo ne col PC ne con il MAC, ma penso che se apro un sito da una parte devo poterla aprire anche dall'altra, e così dicasi x la posta etc etc etc.
scusa ma il tuo "..E QUINDI FERMIAMOCI QUI." mi sembra molto,...troppo assoluto.
Dici che Hotmail offre un pessimo servizio,....e volendo ci può anche stare,........ma mi dici che ci azzecca il fatto che non si entra nella propria posta elettronica????
Personalmente sto avendo lo stesso problema: con WIN entro nella posta di hotmail, con il MAC, dopo aver digitato username e password mi esce questa dicitura :" Non è possibile accedere a Network su Windows Live da questo sito per uno dei seguenti motivi: 1)Può essersi verificato un problema nel sito
2)Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live ".
Io non sono tanto bravo ne col PC ne con il MAC, ma penso che se apro un sito da una parte devo poterla aprire anche dall'altra, e così dicasi x la posta etc etc etc.
Questo non mi sorprende affatto, trattandosi di una creatura di microsoft...Fotografo12 wrote:con WIN entro nella posta di hotmail
Confermo il fatto che hotmail offre un pessimo servizio e lo dico da possessore di un account hotmail da anni che uso ormai solo per dirottare la spam che va a sommarsi con quella che regolarmente hotmail non è in grado di filtrare.
Si tratta di un prodotto microsoft che, come altri, a questo fastidiosissimo inconveniente: è compatibile solo con se stesso e con il suo creatore...imho intendiamoci.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- marcoa2393
- Approdato su Mac Peer
Non ho capito il senso dell'inutile e poco divertente intervento marcoa2393 (che tra poco cancellerò, insieme al mio commento), ma non importa.
Direi che questo topic ha esaurito la sua utilità.
Direi che questo topic ha esaurito la sua utilità.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.