rimuovere icona amsn dal finder [barra dei menù]
rimuovere icona amsn dal finder [barra dei menù]
ragazzi qualcuno sa come eliminare l'icona delle mail dal finder quando si usa amsn? ho cercato nelle preferenze ma o si eliminano tutte e 2 le icone (mail e omino dello stato) o si tengono entrambe. qualcuno sa come eliminare solo quella delle mail?
ho provato premendo cmd e trascinando ma niente.
vi posto uno screen: http://img573.imageshack.us/img573/5297 ... itolox.png
vorrei eliminare quella che ho evidenziato in rosso
spero di essermi spiegato...
ho provato premendo cmd e trascinando ma niente.
vi posto uno screen: http://img573.imageshack.us/img573/5297 ... itolox.png
vorrei eliminare quella che ho evidenziato in rosso
spero di essermi spiegato...
Verifica nelle Preferenze dell'applicazione oppure semplicemente trascina fuori l'icona dalla barra del menù (il Finder è un altra cosa) tenendo premuto il tasto cmd.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Scusa, avevo letto frettolosamente. Strano comunque che premendo il tasto cmd e trascinando fuori l'icona non funzioni. Fammi provare...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Niente. Ho scaricato amsn ma effettivamente è come hai descritto.
Non uso amsn e le mie prove non si sono forse prolungate per il tempo necessario, quindi attendi anche gli interventi di chi amsn lo usa.
Non uso amsn e le mie prove non si sono forse prolungate per il tempo necessario, quindi attendi anche gli interventi di chi amsn lo usa.