MacBook Air in stop non si accende più

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
vadimas007
Approdato su Mac Peer
MacBook Air in stop non si accende più

Post by vadimas007 »

Io ho il macbook air da un mese e oggi ho fato il stop e non si acende piu! fino adesso non ho mai avuto problemi andava molto bene qualcuno sa cosa puo esse successo ! grazz! :)

edit by rob: edito il titolo per agevolare la ricerca. "MacBook Air" è troppo vago e non aiuta la ricerca. Visto che sei nuovo per favore prendi visione delle regole. Grazie e benvenuto su Mac Peer :) .
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

ti consiglio la lettura di questo topic..
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=49420

forse ti può aiutare

ricordati però di indicare sempre la configurazione del tuo sistema quando hai un problema, così che sia più facile capire come provare a risolverlo

[in alto a sinistra dello schermo vai sulla mela (&#63743 ;) e poi su "Informazioni su questo Mac.."]
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
vadimas007
Approdato su Mac Peer
macbook air

Post by vadimas007 »

il problema eh che non si acende proprio ... :(
Mac OS X v10.6
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Se non si avvia, pagina 44 e successive del Manuale utente.
Poi ricordati di aggiornare il sistema con il combo 10.6.5 come segnalato nella discussione che ti ha evidenziato andre85.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

vadimas007 wrote:il problema eh che non si acende proprio ... :(
Mac OS X v10.6
ops.. mi era sfuggito questo piccolo particolare..
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

andre85 wrote:ops.. mi era sfuggito questo piccolo particolare..
Non è un problema: poteva comunque provare a resettare PRAM e SMC (che è poi quel che viene consigliato nel manuale).
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

no, infatti.. il problema era solo che così non poteva utilizzare System profiler per indicare la sua configurazione, come gli avevo consigliato.. errore mio :fischio
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83

Post Reply