Consigli per l'acquisto di un hard disk
Consigli per l'acquisto di un hard disk
ciao a tutti, complimenti agli inventori di questo forum... è davvero eccezionale!!!
mi ha aiutato diverse volte quando ho avuto problemini da risolvere e poi è ricchissimo di consigli....
avrei una richiesta da fare. dovrei espandere l'hard disk del mio mac book e ho trovato questo: HD 500 GB 7200 rpm Seagate
io ho un mac book con processore 2 Ghz intel core 2 duo.
mi sapreste dire se è compatibile e quindi posso comprarlo (non sono molto esperto in materia)...
grazie mille in anticipo......
mi ha aiutato diverse volte quando ho avuto problemini da risolvere e poi è ricchissimo di consigli....
avrei una richiesta da fare. dovrei espandere l'hard disk del mio mac book e ho trovato questo: HD 500 GB 7200 rpm Seagate
io ho un mac book con processore 2 Ghz intel core 2 duo.
mi sapreste dire se è compatibile e quindi posso comprarlo (non sono molto esperto in materia)...
grazie mille in anticipo......
Ciao macphisto,
benvenuto su Mac Peer innanzitutto
.
In attesa di risposte ho spostato la tua richiesta nella sezione più adatta (Hardware e periferiche) ed editato il titolo ("hard disk" era troppo generico e non agevolava la ricerca).
Visto che sei nuovo per favore investi qualche minuto nella lettura delle regole. Grazie
.
benvenuto su Mac Peer innanzitutto
In attesa di risposte ho spostato la tua richiesta nella sezione più adatta (Hardware e periferiche) ed editato il titolo ("hard disk" era troppo generico e non agevolava la ricerca).
Visto che sei nuovo per favore investi qualche minuto nella lettura delle regole. Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
io consiglio HITACHI TRAVELSTAR ..ne ho 3, l'ultimo montato da poco nel mio MacBook Pro 13 e va molto bene ...
In questo momento il sito indicato non ce l'ha disponibile ...pero' con una piccola ricerca in rete lo trovi..
per esempio su Amazon.de che spedisce anche in Italia..
In questo momento il sito indicato non ce l'ha disponibile ...pero' con una piccola ricerca in rete lo trovi..
per esempio su Amazon.de che spedisce anche in Italia..
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Ho fatto appena in tempo, Domenica ne avevano ancora 6 e giovedì è arrivato.Nadabi wrote:io consiglio HITACHI TRAVELSTAR ..ne ho 3, l'ultimo montato da poco nel mio MacBook Pro 13 e va molto bene ...
In questo momento il sito indicato non ce l'ha disponibile ...
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco