aMule Adunanza non si connette a rete Kadu

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
mario51811
Approdato su Mac Peer
aMule Adunanza non si connette a rete Kadu

Post by mario51811 »

Non riesco a connettere la rete Kadu di aMule Adunanza.
Ho provato anche con eD2K ma non si connette a nessun server.
Come posso fare? Dove sbaglio?
Grazie per la risposta.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuta su Mac Peer :)

Sarebbe utile conoscere altre informazioni e a questo proposito, ti chiedo di leggere questi nostri suggerimenti che ti indicheranno come intervenire correttamente in questo forum

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Hai letto il nostro tutorial su aMule adunanza?

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

sposto il topic in un'altra sezione
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mario51811
Approdato su Mac Peer
risposta

Post by mario51811 »

Ho letto il tutorial su aMule Adunanza, ma anche provando e riprovando aMule non si connette a nessun server nonostante gli abbia provati tutti. Nemmeno la rete Kad, con 123 nodi. Due giorni fa si è connesso subito alla rete Kad, e ha funzionato perfettamente. Ma già il giorno dopo non si è più connesso. Ho letto tutto quello che c'è da leggere in proposito, ma non capisco comunque dove sta il problema. :x
Grazie della pazienza.
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

per risolvere il problema dovresti indicare che versione di aMule Adunanza utilizzi, su quale modello di Mac, con che versione del sistema operativo e come ti colleghi ad internet (operatore, router, ecc.)

poi con questi dati si possono fare alcune ipotesi..

[off topic: benvenuto/a!!]
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
mario51811
Approdato su Mac Peer
dati tecnici

Post by mario51811 »

Ho un Mac osx Leopard versione 10.6.5, il mio provider è Fastweb, e ho installato
aMule Adunanza 2.2.6.
Sarei veramente entusiasta di sapere che c'è soluzione al mio problema.
Grazie.
airair
Amico di Mac Peer

Post by airair »

mario51811 wrote:Ho letto il tutorial su aMule Adunanza, ma anche provando e riprovando aMule non si connette a nessun server nonostante gli abbia provati tutti. Nemmeno la rete Kad, con 123 nodi. Due giorni fa si è connesso subito alla rete Kad, e ha funzionato perfettamente. Ma già il giorno dopo non si è più connesso. Ho letto tutto quello che c'è da leggere in proposito, ma non capisco comunque dove sta il problema. :x
Grazie della pazienza.
se si è connesso in precedenza significa che le impostazioni erano corrette. Non sempre la connessione al KAD avviene istantaneamente. Per esperienza personale ho atteso anche 20-30 minuti in certi casi prima si connettermi alla rete.
Se non hai modificato le impostazioni da quando ti si è connesso, prova semplicemente a lasciarlo connesso per un po'.
In caso contrario dovrai settare le porte sul ruoter, come consigliato dai tutorial.
mario51811
Approdato su Mac Peer
Risposta

Post by mario51811 »

Grazie, ma a questo punto non c'è soluzione, sigh!!!
Potete consigliarmi un'altro programma per scaricare musica e video?

Post Reply