iPhone non si collega in wifi
- flash gordon
- Approdato su Mac Peer
iPhone non si collega in wifi
Ciao a tutti,
pur avendo già trovato qualche indicazione nel forum, per una grana simile, non sono riuscito a risolvere il mio problema.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Posseggo un router Pirelli Alice gate 2 plus, abbonamento a infostrada.
Cerco di collegarmi tramite wifi ad internet con il mio iphone senza riuscirci.
Scelgo la rete, inserisco la pw, segnale forte ma nessuna possibilità di usare safari per il collegamento a internet.
Spero nel vostro aiuto.
Grazie anticipatamente.
pur avendo già trovato qualche indicazione nel forum, per una grana simile, non sono riuscito a risolvere il mio problema.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Posseggo un router Pirelli Alice gate 2 plus, abbonamento a infostrada.
Cerco di collegarmi tramite wifi ad internet con il mio iphone senza riuscirci.
Scelgo la rete, inserisco la pw, segnale forte ma nessuna possibilità di usare safari per il collegamento a internet.
Spero nel vostro aiuto.
Grazie anticipatamente.
Ciao flash gordon,
ho spostato la discussione nella sezione più adatta.
La prossima volta oltre a postare nelle sezioni del forum corrette, per favore scrivi un titolo preciso per agevolare la ricerca: "iphone e wifi" è troppo generico.
Ora lo edito io visto che è già trascorso il tempo necessario (30 minuti dalla pubblicazione) perché tu possa modificarlo.
Grazie
.
ho spostato la discussione nella sezione più adatta.
La prossima volta oltre a postare nelle sezioni del forum corrette, per favore scrivi un titolo preciso per agevolare la ricerca: "iphone e wifi" è troppo generico.
Ora lo edito io visto che è già trascorso il tempo necessario (30 minuti dalla pubblicazione) perché tu possa modificarlo.
Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
- flash gordon
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Ecco i consigli di Apple riguardo alla configurazione del router wifi per i dispositivi con iOS. Naturalmente sono indicazioni generali e non relative al tuo apparecchio.
http://support.apple.com/kb/HT4199
http://support.apple.com/kb/HT4199
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- flash gordon
- Approdato su Mac Peer
Senza sapere come hai configurato il router, è impossibile aiutarti. E' evidente che il problema è quello. Posta qualche screenshot: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flash gordon
- Approdato su Mac Peer
Il problema è che non riesco ad accedere via internet per configurare il router.
Quando digito l'indirizzo ( secondo manuale del router ) è do invio compare : Tempo per la connessione esaurito
Il server 192......... sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Ormai provo da giorni.
Ciao
Quando digito l'indirizzo ( secondo manuale del router ) è do invio compare : Tempo per la connessione esaurito
Il server 192......... sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Ormai provo da giorni.
Ciao
- flash gordon
- Approdato su Mac Peer