Problemi nei download (pagina bianca e nessun download)
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer
Problemi nei download (pagina bianca e nessun download)
Salve a tutti, il mio problema è questo, ultimamente mi capita SPESSO di voler scaricare software di prova o anche completi a pagamento, quindi direttamente dal sito dello sviluppatore, e il mio MBPro ( Snow Leopard aggiornato) si comporte in maniera assai strana.... cioè, io clicco sul link del download e mi apre una pagina con l'indirizzo Url corretto ma completamente bianca!
E non mi scarica assolutamente nulla!!!
Esempio, voglio scricare il trial ABC della ZXC, dopo aver cliccato sul link mi appare la pagina bianca e nell'Url appare tutto l'indirizzo giusto con anche ABC.zip (per esempio) ma del download nessuna traccia!
A volte appare pure il ringraziamento per aver scaricato il tal programma ma in realtà NISBA!
Ho provato browser diversi... a disattivare il firewall ma niente!
Qualcuno può gentilmente suggerirmi un rimedio?
Mi sembra di avere le allucinazioni..... oppure ce le ha il mio MB....
Grazie...
E non mi scarica assolutamente nulla!!!
Esempio, voglio scricare il trial ABC della ZXC, dopo aver cliccato sul link mi appare la pagina bianca e nell'Url appare tutto l'indirizzo giusto con anche ABC.zip (per esempio) ma del download nessuna traccia!
A volte appare pure il ringraziamento per aver scaricato il tal programma ma in realtà NISBA!
Ho provato browser diversi... a disattivare il firewall ma niente!
Qualcuno può gentilmente suggerirmi un rimedio?
Mi sembra di avere le allucinazioni..... oppure ce le ha il mio MB....
Grazie...
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer
Hai per caso installato degli acceleratori per il download?
Vedi per esempio questa discussione anche se non recente.
Nel forum ci sono altri topic inerenti a problemi causati dai vari plug-in che "in teoria" velocizzerebbero lo scaricamento e che, invece, provocano malfunzionamentii.
Vedi per esempio questa discussione anche se non recente.
Nel forum ci sono altri topic inerenti a problemi causati dai vari plug-in che "in teoria" velocizzerebbero lo scaricamento e che, invece, provocano malfunzionamentii.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer
Grazie!!!!!
"Forse" e dico forse ho risolto!!! Avevo installato speed download a gennaio e quasi mai usato.... ma mi si apriva nei momenti più indesiderati e qualche tempo fa l'ho cancellato, probabilmente, senza eseguire l'unistall...
Non pensavo MAI al mondo che potesse essere un problema legato a quel software, nella mia ricerca non lo avevo preso in considerazione nel modo più assoluto!
Ora sembra funzionare tutto per cui ti rinnovo i miei ringraziamenti più sinceri!

"Forse" e dico forse ho risolto!!! Avevo installato speed download a gennaio e quasi mai usato.... ma mi si apriva nei momenti più indesiderati e qualche tempo fa l'ho cancellato, probabilmente, senza eseguire l'unistall...
Non pensavo MAI al mondo che potesse essere un problema legato a quel software, nella mia ricerca non lo avevo preso in considerazione nel modo più assoluto!
Ora sembra funzionare tutto per cui ti rinnovo i miei ringraziamenti più sinceri!

IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI
Grazie per riscontro e spero che sia la soluzione definitiva
.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."