Aggiornamento da Office 2008 ad Office 2011

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
alee10x
Approdato su Mac Peer
Aggiornamento da Office 2008 ad Office 2011

Post by alee10x »

aiuto!come posso aggiornare office 2008 in office 2011???
ho registrato il prodotto ma non so come e dove trovare gli aggiornamenti...dato che è rimasto sempre office 2008
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

alee10x wrote:come posso aggiornare office 2008 in office 2011?
Non uso Office ma trattandosi di due versioni differenti suppongo che vadano acquistate separatamente.

Questa non è una sezione di aiuto, la prossima volta fai attenzione per favore :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
gabod3

Post by gabod3 »

Ho creato una nuova discussione per le motivazioni già spiegate da meigel.

Quando e dove hai acquistato Office 2008 alee10x? Qui trovi le indicazioni per scoprire se puoi effettuare l'aggiornamento gratuito: http://www.microsoft.com/italy/products ... 08-upgrade
Acquista un prodotto Office 2008 per Mac tra quelli indicati presso un rivenditore autorizzato in una data compresa tra il 1° agosto e il 30 novembre 2010.
Se il tuo Office soddisfa quanto riportato, procedi pure con l'aggiornamento gratuito. Altrimenti la versione 2011 la devi acquistare.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply