mouse Logitech a confronto
Ti posso dire che vale i soldi che costa!stef_design wrote:ciao, sono anche io interessato a prendere il Marathon per usarlo con programmi CAD.
Siccome ho una mano grande cerco un mouse NON piccolo (tipo quelli da portatile) ma ergonomico. Questo mouse è piccolo?
Inoltre siccome uso tanto cliccare con la rotella del mouse per funzioni di PAN, come è il pulsante centrale, duro o morbido?
grazie
Ottima precisione, ottima programmabilità dei 6 tasti, ottima connessione wireless anche a distanze notevoli, unica ma accettabile "pecca" pressione della rotellina leggermente dura.
Uso molto il CAD e ti assicuro che dopo un paio di progetti vai alla grande!
iMac 24" - 2,4Ghz Intel Core 2 Duo- 3gb 667 Mhz DDR2 SDRAM - 320gb HD
-
stef_design
- Approdato su Mac Peer
IMMAGINAVO.sandrigia wrote:unica ma accettabile "pecca" pressione della rotellina leggermente dura.
Ti chiedevo questa cosa perchè ho appena acquistato il TOP di gamma logitech il Logitech Performance Mouse MX
http://www.logitech.com/en-us/mice-poin ... vices/5845
pagato € 90.
Fantastico, programmabile, wirless e compagnia bella. Purtroppo lavoro 8 ore al giorno al CAD il tasto centrale è vitale.
Siccome il mouse è rivolta al mercato dei videogiochi e quindi il tasto centrale è pensato solo come scroller risultava duro.
L'ho dovuto riportare indietro e farmi fare un buono.
Ora devo prenderne un'altro.
La cavolta è che ho a casa un mouse con il filo da 19€ e la rotellina è leggerissima, quindi fantastico per il CAD.
Per questo non so cosa prendere?!?
Ti chiedevo del Marathon in quento è della stessa famiglia del Performance Mouse MX.
Grazie