Aumentare ram imac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
alege82
Approdato su Mac Peer
Aumentare ram imac

Post by alege82 »

Ciao a tutti. ho provato a fare una ricerca prima di creare una discussione.... volevo aumentare un po la ram del mio imac 20" (2.66 Ghz intel core 2 Duo con 2 gb 800 MHz DDR2 SDRAM) da bravo genovese non volevo spendere una cifra assurda prendendola direttamente dall'apple store. :oops
mi sono imbattuto in questo sito (spero di non violare nessuna regola del forum postando il link... altrimenti ... :worty: :worty: :worty: :worty::worty :)

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=21&products_id=123&pv=ass

grazie in anticipo per l'aiuto ;)
Ciao Alessio!

ps volevo prendere anche un hd esterno da 2tb ho trovato solo questo ad un prezzo ragionevole...

http://www.amazon.it/gp/product/B002T4EO8E/ref=ord_cart_shr?ie=UTF8&m=A11IL2PNWYJU7H

che ne dite? grazie ancora!

Scusate se ho sbagliato sezione :D
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Sposto il topic in Hardware e periferiche e chiedo a alege82 di formulare titoli meno vaghi e più pertinenti all'oggetto della domanda. :)

Hai ancora 20 minuti di tempo per editare il tuo titolo (tasto modifica). Grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

Bha per la RAM va bene devi decidere tu quanta ne vuoi mettere (io con più o meno il tuo stesso modello ero passato da 1 a 3 GB e va benissimo), comunque puoi prendere anche in posti come il Mediaworld (non comprarle mai appunto dall'Apple Store perchè costano un botto e alla fine sono kingstom, o altre comunque marche conosciute e affidabili).. Mentre per l'HD secondo me cercando trovi di meglio XD
iMac Aluminium 20" - 2,0 GHz 3GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
Macbook Unibody 13" - 2,0 GHz 2GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
iPhone 3G 16GB
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

ArchiMela wrote:io con più o meno il tuo stesso modello ero passato da 1 a 3 GB e va benissimo), comunque puoi prendere anche in posti come il Mediaworld
Confermo la stessa esperienza
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
alege82
Approdato su Mac Peer

Post by alege82 »

ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :worty: :worty: :worty: :worty:
e grazie anche agli altri per i consigli!! ;) :smt023

Post Reply