maina wrote:Complimenti!!...davvero un ottimo lavoro!!!
(e lo dico anche da architetto!)
Grazie maina .. Eh visto che quest'anno non ce l'ho fatta ad entrare ad architettura (dannato test d'ingesso ) in attesa dell'anno prossimo ho deciso di cimentarmi un po in queste cose.. Spero però non avere problemi per il rilascio da parte di Autodesk
ArchiMela wrote:Spero però non avere problemi per il rilascio da parte di Autodesk
Questo aspetto va verificato con cura e ne riparleremo. Per ora ti suggerisco di procedere con "discrezione", anche per evitare di essere sommerso da centinaia di richieste.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Complimenti Archimela!!!!Anche se un po' mi dispiace chiedertelo,una volta ultimata la patch,non potresti metterla on-line o cmq farla girare in qualche modo??Non hai idea di quanto mi aiuteresti...
Chiudo questo topic per evitare l'arrivo (aimè già cominciato) di persone che, senza nemmeno presentarsi, avanzano richieste sgrammaticate e del tutto fuori luogo.
ArchiMela potrà così procedere il suo lavoro con calma e serenità e decidere, poi, se e come condividerlo.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.