[con che software realizzo] Software per animazioni particolari
[con che software realizzo] Software per animazioni particolari
ciao a tutti,
per cortesia mi sapreste dire un software che mi permette di fare animazioni come queste :
Details of construction of the hose - Flexomarine
Youtube
video di you tube
Credo si tratti di flash, ma mi sembra davvero strano.....
per cortesia mi sapreste dire un software che mi permette di fare animazioni come queste :
Details of construction of the hose - Flexomarine
Youtube
video di you tube
Credo si tratti di flash, ma mi sembra davvero strano.....
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
Entro mezz'ora dall'inserimento del messaggio in basso a destra nella finestra ci sono due pulsanti, "Modifica" e "Quota".
Mezz'ora è passata e posso farlo solo io (o un altro moderatore), per favore pero' per il futuro cerca di assegnare titoli migliori.
Grazie.
Mezz'ora è passata e posso farlo solo io (o un altro moderatore), per favore pero' per il futuro cerca di assegnare titoli migliori.
Grazie.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Anghelus00
- Approdato su Mac Peer
Blender è un programma che ti offre infinite possibilità di creazione. Puoi generare dalle semplici animazioni 2d a fantastiche animazioni 3d. Dipende ovviamente anche dal Computer che hai...
é free e non semplicissimo, a te la scelta!
é free e non semplicissimo, a te la scelta!
Bussano alla porta!-A quest'ora?! e chi sarà mai?!-Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio! (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)
MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900
www.terredelupo.altervista.org
MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900
www.terredelupo.altervista.org
ho visto il sito di blender, bello davvero.
Non sono un grafico, e non ho la presunzione di volerlo diventare. Non ti ci improvvisi, devi studiare e tanto.
Io vorrei creare filmati tipo quello del primo post, ma se per farlo devo usare programmi 3d professionali, mi rivolgo ad un professionista.
Le mie esigenze erano e sono più contenute, prima fra tutte la curiosità di sapere come realizzare un filmato come in argomento
Non sono un grafico, e non ho la presunzione di volerlo diventare. Non ti ci improvvisi, devi studiare e tanto.
Io vorrei creare filmati tipo quello del primo post, ma se per farlo devo usare programmi 3d professionali, mi rivolgo ad un professionista.
Le mie esigenze erano e sono più contenute, prima fra tutte la curiosità di sapere come realizzare un filmato come in argomento
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )