[con che software realizzo] Software per animazioni particolari

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
Kira69
Mac Peer Aficionado
[con che software realizzo] Software per animazioni particolari

Post by Kira69 »

ciao a tutti,
per cortesia mi sapreste dire un software che mi permette di fare animazioni come queste :

Details of construction of the hose - Flexomarine
Youtube

video di you tube

Credo si tratti di flash, ma mi sembra davvero strano.....
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Hai più di 400 messaggi... forse un titolo migliore lo potevi scegliere e magari anche la sezione.

Il messaggio lo sposto io, ma il titolo, per favore, corregilo tu.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

scusa, come faccio a modificare?
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Entro mezz'ora dall'inserimento del messaggio in basso a destra nella finestra ci sono due pulsanti, "Modifica" e "Quota".

Mezz'ora è passata e posso farlo solo io (o un altro moderatore), per favore pero' per il futuro cerca di assegnare titoli migliori.

Grazie.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

ok
sorry
ameba
Amico di Mac Peer

Post by ameba »

blender
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

avevo visto blender tra i candidati.

il tuo è un suggerimento su cosa usare per fare un lavoro come quello?
Anghelus00
Approdato su Mac Peer

Post by Anghelus00 »

Blender è un programma che ti offre infinite possibilità di creazione. Puoi generare dalle semplici animazioni 2d a fantastiche animazioni 3d. Dipende ovviamente anche dal Computer che hai...
é free e non semplicissimo, a te la scelta!
Bussano alla porta!-A quest'ora?! e chi sarà mai?!-Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio! (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)

MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900
www.terredelupo.altervista.org
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

ho visto il sito di blender, bello davvero.

Non sono un grafico, e non ho la presunzione di volerlo diventare. Non ti ci improvvisi, devi studiare e tanto.

Io vorrei creare filmati tipo quello del primo post, ma se per farlo devo usare programmi 3d professionali, mi rivolgo ad un professionista.
Le mie esigenze erano e sono più contenute, prima fra tutte la curiosità di sapere come realizzare un filmato come in argomento

Post Reply