velocità adsl
velocità adsl
Un saluto a tutto il forum
e vengo subito al problema:
adsl da 8 mega, modem-router wi-fi e Imac nuovo nuovo.
Mi sembra un pò lentuccio e allora eseguo il test della velocità con Safari, risultato 2,95 Mb/sec. Cambio sistema operativo (win 7) e ripeto il test su explorer: 9,7 Mb/sec!!!!!!! Continuo a navigare e mi accorgo che é una scheggia, torno su macos ed è come stare su un modem analogico dei tempi andati.
Penso -sarà il firewall del modem- lo elimino: steso risultato!!
Aiutoooo! non so come fare e mi rifiuto di usare il mac con windows.
adsl da 8 mega, modem-router wi-fi e Imac nuovo nuovo.
Mi sembra un pò lentuccio e allora eseguo il test della velocità con Safari, risultato 2,95 Mb/sec. Cambio sistema operativo (win 7) e ripeto il test su explorer: 9,7 Mb/sec!!!!!!! Continuo a navigare e mi accorgo che é una scheggia, torno su macos ed è come stare su un modem analogico dei tempi andati.
Penso -sarà il firewall del modem- lo elimino: steso risultato!!
Forse devi agire sul valore MTU sul mac e portarlo a 1492. Vedi questo messaggio (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31110) oppure fai una ricerca (vedi in firma come fare) mettendo come chiave di ricerca "MTU".
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Se si tratta di un router ethernet non dovrebbe avere bisogno di driver.marcilllo wrote:ho pensato che era un problema di driver, ho scaricato dal sito Sitecom un file .bin
Forse hai scaricato un aggiornamento del firmware; in questo caso l'operazione va fatta tramite un pc e rispettando scrupolosamente le istruzioni per l'installazione
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch