Eccomi qua
Eccomi qua
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono un Apple User più o meno da quando sono nato, visto che mio padre è sin dagli inizi che compra i prodotti della casa di Cupertino.
Ho abbandonato la Mela solo per un anno e giusto per motivi scolastici, ma appena ho avuto la possibilità sono subito tornato sulla retta via.
Sono possessore di un iMac 27", di un iPod da 80 Gb, di un iPhone 4 e di un MacBookPro da 15", e sulla macchina ho anche il simbolo Apple
Spero di essere d'aiuto ma anche di essere aiutato, visto che non si smette mai di imparare.
Ciao
Ho abbandonato la Mela solo per un anno e giusto per motivi scolastici, ma appena ho avuto la possibilità sono subito tornato sulla retta via.
Sono possessore di un iMac 27", di un iPod da 80 Gb, di un iPhone 4 e di un MacBookPro da 15", e sulla macchina ho anche il simbolo Apple
Spero di essere d'aiuto ma anche di essere aiutato, visto che non si smette mai di imparare.
Ciao
Un uomo che moraleggia è di solito un ipocrita, una donna che moraleggia è inevitabilmente brutta - Oscar Wilde
Benvenuto su Mac Peer Lorenzo! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS