Configurare Time Capsule
-
cmissiroli
- Approdato su Mac Peer
mi potete aiutare anche a me?
ecco cosa mi scrive con conflitto ip time capsule
- Attachments
-
- Schermata 2010-11-14 a 18.01.12.jpg (15.6 KiB) Viewed 135 times
Ciao cmissiroli,
benvenuto su Mac Peer
.
Come da regole del forum è sempre richiesto di fornire ogni elemento che possa essere d'aiuto a chi ti risponde (dotazione software e hardware...).
In attesa di ulteriori aiuti ti segnalo queste letture:
- nota tecnica di Apple;
- come configurare correttamente una base Airport e una Time Capsule.
benvenuto su Mac Peer
Come da regole del forum è sempre richiesto di fornire ogni elemento che possa essere d'aiuto a chi ti risponde (dotazione software e hardware...).
In attesa di ulteriori aiuti ti segnalo queste letture:
- nota tecnica di Apple;
- come configurare correttamente una base Airport e una Time Capsule.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
-
cmissiroli
- Approdato su Mac Peer
Grazie tantissime!!!!!!
Grazie mille! Ho avuto molte risposte ma non esaurienti fino in fondo visto che continua a on collegarsi in internet...
sembra sia un problema che non colloquia tra capsule e il mio d-link adsl2-ethernet modem.
è collegato in questo modo:
modem da una parte collegata al telefono e ethernet con cavo di rete collegato al wan di capsule
poi
cavo rete computer PC con vista in canale1 di capsule
cavo di rete stampante samsung in canale2 capsule
poi collegamento wifi su 2 iphone 3gs
collegamento wifi su macbook pro...
che devo fare?
grazie mille
Cesare
sembra sia un problema che non colloquia tra capsule e il mio d-link adsl2-ethernet modem.
è collegato in questo modo:
modem da una parte collegata al telefono e ethernet con cavo di rete collegato al wan di capsule
poi
cavo rete computer PC con vista in canale1 di capsule
cavo di rete stampante samsung in canale2 capsule
poi collegamento wifi su 2 iphone 3gs
collegamento wifi su macbook pro...
che devo fare?
grazie mille
Cesare
Hai fatto anche tutte le operazioni spiegate nel tutorial che ti ho segnalato? Qual è il tuo operatore telefonico? E tanto, che ci siamo, per completezza di informazioni tipo di Mac e versione del sistema operativo?
Attendi comunque anche altri aiuti.
Attendi comunque anche altri aiuti.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."