Copiare dvd protetti in un passaggio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
torakikis79
Approdato su Mac Peer
Copiare dvd protetti in un passaggio

Post by torakikis79 »

Salve a tutti, sto impazzendo alla ricerca di un programma che mi permetta la copia di dvd protetti, ma in un unico passaggio. Ho letto in giro di Fast dvd copy, ma non riesco a scaricarlo da nessuna parte... Avete consigli da darmi?
Io però vorrei un programmino che faccia tutto lui perché ho sempre poco tempo e non vorrei aumentare i passaggi... Help me! :worty:

Grazie in anticipo :)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Prova intanto che è gratuito questo software: http://www.winxdvd.com/giveaway/
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Fai una ricerca con i seguenti termini "rippare dvd" "duplicare dvd".

.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
pietro196565
Approdato su Mac Peer

Post by pietro196565 »

io uso il programma MactheRipper e mi trovo benissimo
pussyplaish
Approdato su Mac Peer

Post by pussyplaish »

Per superare le migliori protezioni ti consiglio Mac DVDRipper Pro; sennò c'è anche RipIt, che secondo me non è tanto veloce e potente come il primo: RipIt però ti consente di convertire i DVD in AVI (come Handbrake). Questi 2 però non comprimono i DVD, ma DVDRipper Pro ne masterizza una copia su un DVD da 8.5 GB.
In alternativa c'è Aimersoft DVD Backup, che consente di aggirare le più comuni protezioni, comprime il DVD (anche solo il film con le lingue selezionate) e lo masterizza senza fare un clic in tutta la procedura.
Purtroppo i programmi sono tutti quanti commerciali. Comunque li puoi provare tutti gratis. :)
pussyplaish
Approdato su Mac Peer

Post by pussyplaish »

Te li ordino per categorie, in ogni categoria te li ordino per qualità (i primi sono i migliori):

1. Programmi all-in-one (copia, compressione, masterizzazione):
DVD Cloner (sprotegge praticamente tutti i titoli), Any DVD Cloner (oltre le mie aspettative), Aimersoft DVD Backup (sprotegge la maggior parte dei DVD, puoi anche selezionare le lingue da mantenere - questa è la soluzione più economica).
Fast DVD Copy è invece "morto" da 3 anni, perciò quasi introvabile e inutile con i nuovi DVD.

2.Programmi per la de-protezione e copia su hard disk (senza compressione):
Mac DVDRipper Pro (il migliore e più economico, sprotegge bene e masterizza su DVD da 8GB), RipIt (buono, ma non tanto quanto il primo) e DVD Smith (buono e gratuito); ci sono anche Fairmonut, 0sex e MacTheRipper (gratuiti e fuori sviluppo, perciò non funzionano con i DVD recenti).

3.Programmi che convertono DVD in formato video:
RipIt (lento e commerciale), HandBrake (gratuito e buono) e il software consigliatoti (WinX DVD Ripper per Mac) che è ora gratuito (non il massimo, ma consente di copiare in formato MPEG2 senza perdità di qualità e con peso originale - li sprotegge tutti).

Spero di esserti stato utile. :)
Ignora la risposta precedente, ho fatto un piccolo errore nel post. Gli amministratori possono cancellarlo.
torakikis79
Approdato su Mac Peer

Post by torakikis79 »

Ragazzi ma siete dei grandi mitici :) ora li provo!!! :)
torakikis79
Approdato su Mac Peer

Post by torakikis79 »

pussyplaish wrote:1. Programmi all-in-one (copia, compressione, masterizzazione): DVD Cloner (sprotegge praticamente tutti i titoli), Any DVD Cloner (oltre le mie aspettative), Aimersoft DVD Backup (sprotegge la maggior parte dei DVD, puoi anche selezionare le lingue da mantenere - questa è la soluzione più economica).
Fast DVD Copy è invece "morto" da 3 anni, perciò quasi introvabile e inutile con i nuovi DVD.
Free non si trovano? :P
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ma hai letto le risposte?
Ah, è vero... hai poco tempo!
:smt039
torakikis79
Approdato su Mac Peer

Post by torakikis79 »

Padmé Amidala wrote:Ma hai letto le risposte?
Ah, è vero... hai poco tempo!
:smt039
Sì ho visto il tuo link... Ma non è un programma all-in-one :)

Post Reply