iphone4 e bluetooth
iphone4 e bluetooth
ho appena comprato un iphone4 e"purtoppo"sembra abbia appena scoperto che il bluetooth di questa fantastica macchina vada"in collegamento"solo con dispositivi audio.....è la verità o mi sbaglio??io possiedo un macbook leopard processore intel aggiornato 10.5.8,ho provato a farli"connettere"ma niente...il mac book mi dice che il dispositivo non dispone dei mezzi necessari....e anche quando faccio imposta dispositivo bluetooth non riescono a collegarsi....
- Padmé Amidala
La funzione bluetooth limitata è una delle principali critiche fatte agli iPhone da potenziali acquirenti. Chi non può rinunciare a certe operazioni compra un altra marca.
Cosa vuoi fare esattamente?
Cosa vuoi fare esattamente?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Scusate, riprendo questo argomento!
Precedentemente avevo un iphone3g che collegavo ad un sistema HomeTheatre Samsung, si connetteva regolarmente e ascoltavo dallo stereo i brani presenti su ipod...
Ora ho un iphone4 e cerco di fare la stessa cosa, l'HomeTheatre viene rilevato correttamente, imposto la connessione ma appare sempre NON CONNESSO!
Volevo capire se si trattava di un problema di funzionamento bluetooth dell'iphone4 o se l'operazione non è consentita., premetto che con iphone 3g continua a funzionare.
Grazie mille.
Precedentemente avevo un iphone3g che collegavo ad un sistema HomeTheatre Samsung, si connetteva regolarmente e ascoltavo dallo stereo i brani presenti su ipod...
Ora ho un iphone4 e cerco di fare la stessa cosa, l'HomeTheatre viene rilevato correttamente, imposto la connessione ma appare sempre NON CONNESSO!
Volevo capire se si trattava di un problema di funzionamento bluetooth dell'iphone4 o se l'operazione non è consentita., premetto che con iphone 3g continua a funzionare.
Grazie mille.