apertura file immagine con password fallita
apertura file immagine con password fallita
Ciao a tutti,
ho un mac osx snow leopard 10.5.
Stavo cercando d'aprire un mio un file immagine con password ma mi diceva che non avevo i privilegi(e non so perchè); quindi sono andato in account e ho cambiato la password del portachiavi per vedere se si sbloccava però rimettendo sempre la stessa.
Quindi l' ho ravviato ma invece d'arrivare alla schermata login rimane sulla schermata blu e entra in loop cercando di caricare qualcosa ogni 5 sec.
Cosa devo fare????? aiutoooooooooooo sono già in panico
Stavo cercando d'aprire un mio un file immagine con password ma mi diceva che non avevo i privilegi(e non so perchè); quindi sono andato in account e ho cambiato la password del portachiavi per vedere se si sbloccava però rimettendo sempre la stessa.
Quindi l' ho ravviato ma invece d'arrivare alla schermata login rimane sulla schermata blu e entra in loop cercando di caricare qualcosa ogni 5 sec.
Chesio, capisco l'ansia ma sollecitare le risposte non serve a nulla, tantomeno inserire dei titoli come quello che hai scelto.
Segui queste indicazioni d'ora in poi, grazie
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Segui queste indicazioni d'ora in poi, grazie
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Hai file vault attivo?chesio wrote:Ciao a tutti,
Prova ad avviare in safe mode e vedi se riesci comunque a caricare il sistema operativo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Padmé Amidala