Autocad per mac, in italiano?? :)

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
ArchiMela
Amico di Mac Peer
Autocad per mac, in italiano?? :)

Post by ArchiMela »

Ciao a tutti.. Spero che la mia discussione non venga chiusa, grazie :)
Ho installato autocad per mac ma purtroppo è solo in inglese, e sembra certo che questa versione non arriverà in italiano :( .. Vorrei sapere come posso fare per avere solo la lingua dei menù in italiano, grazie.. Dovrebbe essere possibile visto che già in passato per un'altro programma mac che era in inglese avevo trovato una patch per renderlo in italiano..

Grazie mille :)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Un patch in italiano viene fatto su iniziativa di alcune persone/comunità di utilizzatori competenti. Devi aspettare che si attivino. Non ho autocad, ma in alcuni software semplici basta aprire il pacchetto dell'applicazione e trovare gli strings delle lingue.
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

Padmé Amidala wrote:Un patch in italiano viene fatto su iniziativa di alcune persone/comunità di utilizzatori competenti. Devi aspettare che si attivino. Non ho autocad, ma in alcuni software semplici basta aprire il pacchetto dell'applicazione e trovare gli strings delle lingue.
Grazie :) .. Infatti lo so però magari qualcuno era già al lavoro.. Comunque visto che ho tempo e me la cavo in queste cose ci stò provando io :) .. Da quel che ho visto adesso inizialmente pensavo peggio :D
enzomac
Approdato su Mac Peer

Post by enzomac »

ho urgenza anche io di autocad in italiano, purtroppo non so una parola di inglese, potreste darmi un diritta per modificare il linguaggio,

grazie
frullator
Approdato su Mac Peer

Post by frullator »

enzomac wrote:ho urgenza anche io di autocad in italiano, purtroppo non so una parola di inglese, potreste darmi un diritta per modificare il linguaggio,

grazie
i files in italiano ancora non esistono.
enzomac
Approdato su Mac Peer

Post by enzomac »

provare il "fai da te" è troppo difficile ?
frullator
Approdato su Mac Peer

Post by frullator »

enzomac wrote:provare il "fai da te" è troppo difficile ?
in assoluto no, ma per te che affermi di non conoscere l'inglese è praticamente impossibile.
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

Io ci sto lavorando.. Sono a buon punto :) .. In una settimana credo che l'ho completata..
iMac Aluminium 20" - 2,0 GHz 3GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
Macbook Unibody 13" - 2,0 GHz 2GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
iPhone 3G 16GB
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ArchiMela wrote:Io ci sto lavorando.. Sono a buon punto :) .. In una settimana credo che l'ho completata..
perbacco, complimenti!
:)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

maina wrote:perbacco, complimenti!
:)
Grazie :oops .. Spero di terminarla per settimana prossima, in questi giorni sono un pò preso :D
iMac Aluminium 20" - 2,0 GHz 3GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
Macbook Unibody 13" - 2,0 GHz 2GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
iPhone 3G 16GB

Locked