Ciao ragazzi!
-
justDesign
- Approdato su Mac Peer
Ciao ragazzi!
Ciao colleghi! Mi sono da poco registrato su forum, in verità incomincio ad usarlo solo ora dopo essermi registrato già qualche tempo fa'. Il forum è davvero completo, complimenti, e soprattutto, cosa da non sottovalutare parecchi di voi sono davvero competenti in materia, e più d una volta mi è capitato di trovare le risposte alle mie domande proprio in questo Forum! Io mi interesso di Industrial Design essendo la mia professione e nonostante tanti di questo mestiere remino contro il nostro caro sistema Mac io sono uno di quelli che difende assiduamente i software disponibili e le sue risorse infinite!
Saluti,
Adriano
Saluti,
Adriano
Benvenuto su Mac Peer justDesign
.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Benvenuto su Mac Peer Adriano! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS