Amule non funziona piu'

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
donchisciotte
Approdato su Mac Peer
Amule non funziona piu'

Post by donchisciotte »

Ciao ragazzi, da due giorni il mulo ha smesso di funzionare, lo uso di rado, ma ricordo che l'ultima volta funzionava benissimo e che non ho cambiato nessuna impostazione prima di chiuderlo.
Ora quando lo apro e provo a fare una ricerca mi esce il messaggio "la ricerca eD2k non puo' essere effettuata finchè non sei connesso alla rete eD2k".
come posso fare?
In basso mi rimane anche la scritta "connessione in corso" ma non si connette mai...
Ringrazio anticipatamente per il Vostro aiuto!
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

La lista dei server cambia frequentemente. Ci sono molte discussioni aperte su comme aggiornare la lista.
Se il KAD va su puoi provare a fare la ricerca su KAD.
donchisciotte
Approdato su Mac Peer

Post by donchisciotte »

ma in kad non mi trova nulla...

Ho provato a cercare nel forum ma il problema che riscontro non lo trovo, eventualmente se volessi cancellarlo e scaricarmelo di nuovo? come si fa a cancellare tutti i dati di un programma?
donchisciotte
Approdato su Mac Peer

Post by donchisciotte »

Ho provato a cercare nel forum ma il problema che riscontro non lo trovo, eventualmente se volessi cancellarlo e scaricarmelo di nuovo? come si fa a cancellare tutti i dati di un programma?
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

Prova a dare un'occhiata a questa discussione:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

Reinstallare amule non risolve il tuo problema.

Post Reply