D-Vision 3.2.2 e Snow Leopard
a me non finziona, se trascino un file sulla finestra mi dice che non riesce a calcolare la durata... forse devo installare dei codecs?
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
- Padmé Amidala
-
Guardia di Porta
- Approdato su Mac Peer
Ciao! Scusate, forse qualcuno può linkare la vecchia discussione su D-Vision di cui si parla nei primi post? Ho cercato, ma non ho trovato… Comunque grazie, anch'io ho scoperto con orrore che D-Vision (che è l'unico programma che conosco per una semploice conversione da DVD a DivX) non mi funziona più con Snow Leopard. Ho scaricato la versione di Votantonio di quasi un anno fa, domani la provo.
Grazie!
Grazie!
PowerMac G5 Dual 2 Ghz - 1,5 Gb RAM
dovrebbe funzionar senza problemi. cmq prova anche le versioni di prova della 4 dovrebbero funzionare!Guardia di Porta wrote:Ciao! Scusate, forse qualcuno può linkare la vecchia discussione su D-Vision di cui si parla nei primi post? Ho cercato, ma non ho trovato… Comunque grazie, anch'io ho scoperto con orrore che D-Vision (che è l'unico programma che conosco per una semploice conversione da DVD a DivX) non mi funziona più con Snow Leopard. Ho scaricato la versione di Votantonio di quasi un anno fa, domani la provo.
Grazie!
compatibile con leopard per portare i dvd in divx ti consiglio HandBrake (freeware). interfaccia semplice con un sacco di impostazioni specifiche (tipo psp/iphone ecc ecc) già caricate. ovviamente comprnde le codifiche base in avi eccetera!