Problemi a vedere i video su youtube

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
valerio82
Amico di Mac Peer
Problemi a vedere i video su youtube

Post by valerio82 »

Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi una cosa.Da un paio di giorni ho un problema a vedere i video su YouTube.In pratica quando clicco su un qualsiasi video mi compare la classica rotellina colorata che inizia a girare e safari si blocca.Il messaggio che esce è quello che dice "Safari verrà chiuso: scegliere se riaprirlo oppure vedere i dettagli dell'errore".
Mi sapete dire come mai mi sta succedendo sta cosa?
Grazie mille
Valerio
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao valerio82,
dopo 133 messaggi dovresti sapere che occorre scrivere titoli precisi e non generici: "youtube" non vuol dire nulla e non aiuta la ricerca.
Editalo entro 30 minuti dalla pubblicazione del tuo post: per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo messaggio. Inoltre non scrivere con abbreviazione stile sms. Grazie :)
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Avresti dovuto anche indicare la versione di Safari e fare un ricerca nel forum.
Ti segnalo per esempio questa discussione per le varie operazioni che potresti attuare: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ri+youtube
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply