Amule Fastweb senza soluzione?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
francesca.cimino
Approdato su Mac Peer
Amule Fastweb senza soluzione?

Post by francesca.cimino »

Ciao a tutti!
Dunque, il mio problema è che amule non funziona proprio, nel senso che quando scarica la velocità non supera gli 0,4 kb/s che mi pare un po' pochino...
Ho un mac os, Amule Adunanza 3.11b, Fastweb.
Sarei quasi giunta alla conclusione che Fastweb non mi farà mai scaricare: ho settato tutto secondo le varie guide e tutorial che ho trovato in giro, ho scartabellato virtualmente per i diversi forum ma non ho trovato soluzione.
Voi utenti fastweb o comunque voi che ne sapete molto più di me, che mi consigliate?
Intanto vi ringrazio!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

francesca.cimino wrote:ho settato tutto secondo le varie guide e tutorial che ho trovato in giro, ho scartabellato virtualmente per i diversi forum ma non ho trovato soluzione
Benvenuta su Mac Peer :)

Noi siamo certi di poter garantire per la nostra.... :)

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
francesca.cimino
Approdato su Mac Peer

Grazie, ma il problema è che ho seguito anche la vostra...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non uso fastweb e non so quindi aiutarti e in attesa che giungano altri aiuti, potresti fare una ricerca nel forum per vedere se trovi altri spunti.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Sarebbe utile sapere la versione del tuo OS, il tipo di connessione fastweb e cos'altro usi in costanza di amule. ;)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
francesca.cimino
Approdato su Mac Peer

gusto. Mac os x 10.5.8, connessione fastweb 20 Mb
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Inizia con l'aggiornare amule. Poi, bisognerà tener conto delle fonti dei file che stai scaricando e dei tuoi crediti.
Memento gAudere Semper
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
francesca.cimino
Approdato su Mac Peer

Grazie. Ho aggiornato, ma nulla cambia (connessione Kadu e server funzionanti)
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Ok, che mi dici della seconda parte del mio precedente post?
Memento gAudere Semper
francesca.cimino
Approdato su Mac Peer

Mumble mumble, dimmi come verificare.
Io ho in condivisione tutto quello che posso condividere quindi in teoria i miei crediti dovrebbero essere alti no?
Non sono molto ferrata in materia però, vado a logica!

Post Reply