Migrazione da time capsule a iMac

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
marellina
Approdato su Mac Peer
Migrazione da time capsule a iMac

Post by marellina »

Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedere una spiegazione, forse banale: ho un backup fatto su Time capsule da un vecchio mac e voglio trasferire i documenti (tutti, comprese le immagini e la libreria di iphoto) su un nuovo imac.
Ho fatto tutto con assistente migrazione. Sembra ok, ma non riesco a trovare dove ha piazzato tutte le cartelle! :oops
Dove sbaglio?
Grazie di cuore
:)
11mike98
Amico di Mac Peer

Post by 11mike98 »

I file li dovresti trovare nella stessa posizione dell'altro mac, non li inserisce in una cartella di assistente migrazione.
Cerca nella cartella documenti e verifica che abbiamo spostato tutti quanti i dati, oppure apri iPhoto e controlla di avere le foto.
Se non hai nulla di questo, riprova ad effettuare la migrazione dei dati.
[CENTER] Michele [/CENTER]

 Macbook Air 13" - Interl Core 2 Duo - 1.6 Ghz - 80 Gb HD - MAC OS X 10.6.4 SL 

 iMac 1Ghz PowerPC G4 17" - 768 MB DDR SDRAM - 80 Gb HD - MAC OS X 10.4.11 

 iPhone 3G - 16 Gb - Black

http://ilblogdellamela.tk/
marellina
Approdato su Mac Peer

Post by marellina »

Grazie Michele, ma ho già controllato e ripetuto l'operazione, senza successo.
Mi viene un dubbio: il cavo di collegamento era un cavo LAN, non sarà un problema? Ci vuole un cavo firewire?
Marellina
11mike98
Amico di Mac Peer

Post by 11mike98 »

marellina wrote: Mi viene un dubbio: il cavo di collegamento era un cavo LAN, non sarà un problema? Ci vuole un cavo firewire?
Marellina
Sicuramente con un cavo FIREWIRE l'operazione è molto più rapida, ma anche con un cavo LAN è possibile questo. L'importante è che il Mac riesca a leggere la Time Capsule, ovvero che ci sia la connessione alla rete creata
[CENTER] Michele [/CENTER]

 Macbook Air 13" - Interl Core 2 Duo - 1.6 Ghz - 80 Gb HD - MAC OS X 10.6.4 SL 

 iMac 1Ghz PowerPC G4 17" - 768 MB DDR SDRAM - 80 Gb HD - MAC OS X 10.4.11 

 iPhone 3G - 16 Gb - Black

http://ilblogdellamela.tk/

Post Reply