aMule Adunanza si e' chiusa inaspettatamente

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
magnetic63
Approdato su Mac Peer
aMule Adunanza si e' chiusa inaspettatamente

Post by magnetic63 »

Ciao a tutti e grazie in anticipo per la pazienza. Premetto che ho il Mac davvero da non molto tempo e sono felicisimo ... ma da quando non scarico piu' da pc e' iniziato il mio delirio..... Ho scaricato a mule ( l'ultima versione oggi ) ho configurato tutto come descritto nel forumma dopo qualche minuto... puf ... il programma si spegne da solo con la dicitura " amule si e' chiusa inaspettatamente" - se vuoi inviare una segnalazione ad Apple premi qua... etc etc... e non c'e' verso.
Ho snow leopard come sistema operativo installato e ho una connessione adsl no stop con fastweb...
In piu' nei pochi minuti in cui resta in connessione mi da la rete kad firewalled e un id basso.
C'e' qualche cosa da poter fare o e' meglio cambiare programma? E in questa evenienza cosa funziona bene con il Mac?
Grazie ancora per l'attenzione e spero davvero possiate aiutarmi.....
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer :)

Se usi Fastweb dovresti sapere che esiste una versione dedicata che si chiama aMule Adunanza; nel dubbio e visto che non lo specifichi, te lo ricordo per evitare equivoci.
Tra le altre cose, un id basso è normale nel caso di fastweb e non incide sulle prestazioni.
Il forum è pieno di interventi che ne parlano.

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
magnetic63
Approdato su Mac Peer

Post by magnetic63 »

ciao e grazie per l'assistenza immediata... ma il problema si pone proprio con la versione di amule adunanza....... ahime'.... non so proprio che fare....
Grazie di cuore
magnetic63
Approdato su Mac Peer

Post by magnetic63 »

:oops
magnetic63 wrote:ciao e grazie per l'assistenza immediata... ma il problema si pone proprio con la versione di amule adunanza....... ahime'.... non so proprio che fare....
Grazie di cuore
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply