Dove è finito Leopard?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer
Dove è finito Leopard?

Post by Roccia »

Ciao a tutti!

Una domanda: ho sempre con me il fedelissimo iMac G5 prima serie (quello senza cam integrata), quindi il processore è PPC.

Dopo un po' di rimuginamenti, mi sono deciso ad installare Leopard. Sull'Apple store però non è più in vendita. C'è solo Snow Leopard, che però da quel che ho capito non gira su PPC.

Mi trovo un po' perso! Che si fa? Rinuncio all'upgrade o c'è un piano B?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Mah, una ricerca nel forum? :fischio Leopard lo trovi solo su siti tipo ebay a prezzi non proprio popolari e Snow Leopard è solo per Intel.
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

L'ho fatta, ma non ho trovato nulla, altrimenti non mi sarei mai permesso di aprire un post nuovo! :)
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

:angioletto forse intendeva questo: http://cgi.ebay.it/MAC-OS-X-LEOPARD-VER ... 494wt_1316

potresti provare sul mercato USA (sempre Ebay), io ho acquistato un OXS 10.0 a poco compresa la spedizione circa 25 Euro ...
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Acquistato su amazon Germania... dopo aver perso alcune aste su ebay! Perlomeno così era nuovo.

Post Reply