Problemi con Mail (richiesta password)
Grazie Padmè, l'ho trovato e ho riparato il Portachiavi con SOS Portachiavi, e non mi ha segnalato nessuno problema, ho provato a ricostruire la casella ma anche dopo questo Mail non mi vuole dare tregua e continua a chiedermi la password. Password che non ho mai cambiato e che non mi dava problemi fino a qualche mese fa.
Specifico che ho una mail gmail.com e Mail aggiornato al 3.6.
Non so se può essere di importanza, ma il programma Mail lo uso per due account, il problema si presentava ad entrambi, ma da qualche mese ormai viene richiesta la password soltanto ad uno dei due, cioè il mio specificato prima.
cosa devo fare per eliminare definitivamente la continua richiesta di password del mio account?
Specifico che ho una mail gmail.com e Mail aggiornato al 3.6.
Non so se può essere di importanza, ma il programma Mail lo uso per due account, il problema si presentava ad entrambi, ma da qualche mese ormai viene richiesta la password soltanto ad uno dei due, cioè il mio specificato prima.
cosa devo fare per eliminare definitivamente la continua richiesta di password del mio account?
Riccardo Gedeone Leonida
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
iPod 30 Gb
beh certo che si! il problema si presenta con una incostanza pura. capita che tutti i giorni mi chieda la password, a giorni me la chiede una volta a giorni me la chiede venti volte, a giorni me la chiede all'infinito e a volte non si presenta nemmeno il problema....per me c'è proprio qualcosa di strano!Riker wrote:Nelle impostazioni dell'account hai messo le password?
.
Riccardo Gedeone Leonida
iPod 30 Gb
iPod 30 Gb
Hai provato le altre procedure descritte nella discussione?
Prima di eliminarlo, guarda quali password ci sono e prendine nota altrove.flashcream wrote:non alcune, solo quelle giuste più volte descritte nel forum: prima ripara il portachiavi login con SOS portachiavi e poi, se non basta, eliminalo. entrambe sono funzioni di accesso portachiavi.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
non alcune, solo quelle giuste più volte descritte nel forum: prima ripara il portachiavi login con SOS portachiavi e poi, se non basta, eliminalo. entrambe sono funzioni di accesso portachiavi.
niente da fare, ho provato con tutti i metodi da voi consigliati, prima ho riparato il portachiavi con SOS portachiavi, eliminato e per una volta non mi ha chiesto la password, finchè il giorno me la richiede....
non riesco proprio ad eliminare il problema...
ho provato a ricancellare il salvataggio della password nell'accesso portachiavi, e il problema persiste dopo aver reinserito di nuovo la password richiesta da Mail. Questo programmino ormai lo fa apposta contro di me!
niente da fare, ho provato con tutti i metodi da voi consigliati, prima ho riparato il portachiavi con SOS portachiavi, eliminato e per una volta non mi ha chiesto la password, finchè il giorno me la richiede....
non riesco proprio ad eliminare il problema...
ho provato a ricancellare il salvataggio della password nell'accesso portachiavi, e il problema persiste dopo aver reinserito di nuovo la password richiesta da Mail. Questo programmino ormai lo fa apposta contro di me!
Riccardo Gedeone Leonida
iPod 30 Gb