Come impostare Facetime su Mac e iPhone
Come impostare Facetime su Mac e iPhone
Come saprete da oggi è disponibile Facetime per Snow Leopard
http://www.apple.com/mac/facetime/
Io l'ho scaricato ma onestamente non capisco come posso chiamare dal mio iPhone il mio mac e viceversa
Voi ci siete riusciti?
http://www.apple.com/mac/facetime/
Io l'ho scaricato ma onestamente non capisco come posso chiamare dal mio iPhone il mio mac e viceversa
Voi ci siete riusciti?
Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
Ipod Shuffle - 1 Gb
Aggiornamento Firma
Firma aggiornatamaina wrote:Do per scontato che l'iphone 3g che leggo in firma non sia lo stesso che con cui tenti di far funzionare facetime...![]()
Ipod Shuffle - 1 Gb
Ipod Shuffle - 1 Gb
- Padmé Amidala
Premessa che avevo sottovalutato... funziona solo in WiFi
Da iPhone a Mac -> Andare in Contatti -> scegliere il contatto da chiamare -> in basso c'è il bottone Facetime
Da Mac a iPhone -> cliccare sul pannello dei contatti di FaceTime il contatto da chiamare -> cliccare sul numero di cellulare
Attenzione: verificare nel proprio iPhone il numero presente in Impostazioni -> Telefono -> Il mio numero.
( nel mio caso era rimasto il vecchio numero che mi aveva assegnato il provider prima della portabilità )
Da iPhone a Mac -> Andare in Contatti -> scegliere il contatto da chiamare -> in basso c'è il bottone Facetime
Da Mac a iPhone -> cliccare sul pannello dei contatti di FaceTime il contatto da chiamare -> cliccare sul numero di cellulare
Attenzione: verificare nel proprio iPhone il numero presente in Impostazioni -> Telefono -> Il mio numero.
( nel mio caso era rimasto il vecchio numero che mi aveva assegnato il provider prima della portabilità )
Ipod Shuffle - 1 Gb
Ipod Shuffle - 1 Gb
- Padmé Amidala
Altra cosa carina... anche se FT sul mac è chiuso un qualche servizio rimane attivo perché se da iPhone telefono al Mac FT si apre e mi avvisa.
... ottimo direi
... ottimo direi
Ipod Shuffle - 1 Gb
Ipod Shuffle - 1 Gb
- Padmé Amidala
Si dice che la Apple introdurrà presto FaceTime anche in 3G, intanto è stata preceduta da Tango, che permette videotelefonate tra iphone 4, 3GS e anche con android, sia in wifi che 3g, 4g. Ma non con i computer. Tango è gratuita.TomClancy wrote:Premessa che avevo sottovalutato... funziona solo in WiFi
http://itunes.apple.com/it/app/tango-vi ... 13032?mt=8
Mi riaggancio a questa discussione se non vi dispiace.
Io faccio il login con il mio ID apple, quando mi dice che sarò chiamato tramite email e mi da la possibilità di scegliere la mail, lascio quella dell'ID ma mi dice che il mio indirizzo è già in uso. Che sia il problema segnalato da Padmé Amidala? Ora, senza la verifica come posso chiamare all'iphone?Padmé Amidala wrote:Dove sta il problema? Basta seguire le istruzioni che appaiono quando si apre la beta sul Mac. Il solo problema sono i server per la verifica dell'indirizzo email, che sono presi d'assalto. Comunque anche senza verifica completata, ho potuto chiamare dal Mac all'iphone.
- Padmé Amidala