salve a tutti
salve a tutti
salve ragazzi mi sn appena inscritto a questo forum e spero mi dara una mano d'aiuto con il mio mac...volevo chiedervi una cosa:il ho il nuovo imac 21.5 con l'intel i3 e mac os x versione 10.6.4 e volevo chiedervi se ho gia istallato nel mac il bootcamp e quali giochi posso fare partire.grazie ancora e un saluto a tutti.

Ti chiedo la cortesia di dare uno sguardo al forum ed a come è strutturato. Scoprirai che chiediamo sempre di fare una sola domanda per topic, previa ricerca nel forum degli argomenti già trattati. Ti segnalo le "istruzioni per l'uso" di Mac Peer, in modo che ti possa orientare meglio: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Questa sezione è poi dedicata alle sole presentazioni e non alle richieste d'aiuto. In questo topic puoi dirci come sei passato a Mac o da dove vieni, visto che molto probabilmente non sei italiano. Oppure puoi limitarti a ricevere i consueti saluti dagli altri iscritti.
Benvenuto su Mac Peer!
Questa sezione è poi dedicata alle sole presentazioni e non alle richieste d'aiuto. In questo topic puoi dirci come sei passato a Mac o da dove vieni, visto che molto probabilmente non sei italiano. Oppure puoi limitarti a ricevere i consueti saluti dagli altri iscritti.
Benvenuto su Mac Peer!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Benvenuto 
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
perdonami sono nuovo e anche italiano!!!!!!!!!!!!!gabod3 wrote:Ti chiedo la cortesia di dare uno sguardo al forum ed a come è strutturato. Scoprirai che chiediamo sempre di fare una sola domanda per topic, previa ricerca nel forum degli argomenti già trattati. Ti segnalo le "istruzioni per l'uso" di Mac Peer, in modo che ti possa orientare meglio: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Benvenuto su Mac Peer!![]()