Schermo eizo
Allora ora ho trovato il trasformatore mini DVI-VGA e lo ho attaccato.
Quando vado su Rileva monitor su impostazioni PREFERENZE SISTEMA-MONITOR mi rileva l'EIZO su cui posso impostare anche la risoluzione ma il monitor non si muove e mi dà sempre il solito messaggio.
NO SIGNAL
FH:0.0KHZ
FV:0.0hz
Nella mi ignoranza mi vien da dire:ma con il mac book non è che non posso mandare il monitor Eizo?(sottolineo nella mia ignoranza)
Quando vado su Rileva monitor su impostazioni PREFERENZE SISTEMA-MONITOR mi rileva l'EIZO su cui posso impostare anche la risoluzione ma il monitor non si muove e mi dà sempre il solito messaggio.
NO SIGNAL
FH:0.0KHZ
FV:0.0hz
Nella mi ignoranza mi vien da dire:ma con il mac book non è che non posso mandare il monitor Eizo?(sottolineo nella mia ignoranza)
QUESTO è QUELLO CHE COMPARE SULLE INFORMAZIONI DEL MIO MAC BOOK.
A vedere da questo (attingendo informazioni sempre dalla mia ignoranza)il mac lo vede il monitor ma allora perchè non coesistono.Và fatta qualche altra operazione che mi è sfuggita?Và impostato qualcosa in particolare?
Le istruzioni sono tutte inerenti alla calibrazione ma non si sofferma sull'istallazione.
Aiutatemi........!!!!!!!!
NVIDIA GeForce 9400M:
Modello Chipset: NVIDIA GeForce 9400M
Tipo: Monitor
Bus: PCI
VRAM (totale): 256 MB
Fornitore: NVIDIA (0x10de)
ID dispositivo: 0x0866
ID revisione: 0x00b1
Revisione ROM: 3384
Monitor:
LCD colori:
Risoluzione: 1280 x 800
Profondità: Colore 32-Bit
Core Image: Software
Mirror: Acceso
Stato Mirror: Mirror Hardware
Online: Sì
Quartz Extreme: Non Supportata
Integrato: Sì
CG223W:
Monitor principale: Sì
Stato Mirror: Mirror Master
A vedere da questo (attingendo informazioni sempre dalla mia ignoranza)il mac lo vede il monitor ma allora perchè non coesistono.Và fatta qualche altra operazione che mi è sfuggita?Và impostato qualcosa in particolare?
Le istruzioni sono tutte inerenti alla calibrazione ma non si sofferma sull'istallazione.
Aiutatemi........!!!!!!!!
NVIDIA GeForce 9400M:
Modello Chipset: NVIDIA GeForce 9400M
Tipo: Monitor
Bus: PCI
VRAM (totale): 256 MB
Fornitore: NVIDIA (0x10de)
ID dispositivo: 0x0866
ID revisione: 0x00b1
Revisione ROM: 3384
Monitor:
LCD colori:
Stato Mirror: Mirror Hardware
Integrato: Sì
CG223W:
Monitor principale: Sì
Stato Mirror: Mirror Master
Dalle regole del forum:mone wrote:RAGAZZI NON MI DITE CHE NON MI SAPETE AIUTARE!!!
Sarebbe la prima volta!
Un up dopo un'ora (di domenica) è doppiamente insensato. Non siamo in chat.5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
No fino a domani non ho la possibilità di farlo.
Ma quello che mi torna strano e che sull'uscita mini DVI del mio mac prima di provarci l'EIZO avevo attaccato un acer normale sempre LCD e andava.
Ora tramite DVI il mac lo vede (andando su monitor nelle preferenze e cliccando ATTIVA MONITOR)ma sullo schermo sempre NO SIGNAL.
Io sinceramente inizio a pensare che sia difettoso lo schermo o altrimenti che con il mac book non sia compatibile.
Poi magari sicuramente stò dicendo cavolate ma davvero le stò provando tutte.
Ma quello che mi torna strano e che sull'uscita mini DVI del mio mac prima di provarci l'EIZO avevo attaccato un acer normale sempre LCD e andava.
Ora tramite DVI il mac lo vede (andando su monitor nelle preferenze e cliccando ATTIVA MONITOR)ma sullo schermo sempre NO SIGNAL.
Io sinceramente inizio a pensare che sia difettoso lo schermo o altrimenti che con il mac book non sia compatibile.
Poi magari sicuramente stò dicendo cavolate ma davvero le stò provando tutte.