Chi di voi ha l'ipod video?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Chi di voi ha l'ipod video?
Vorrei sapere da chi ce l'ha pareri. Vorrei farmi un regalino 
eccomi... l'ho regalato alla morosa per la laurea e lo uso giustamente spesso pure io.
30 gb nero laser inciso..
che dire del design...spettacolare e sottilissimo, schermo molto ampio, qualità video eccelsa,veramente eccelsa, audio migliorato rispetto mini e shuffle, unico punto dolente... la batteria con foto e video la ciuccia via in un batter d'occhio.Con una media di utilizzo un 10 ore le fa smanettandoci su...
Peccato per il FW, inderendolo con l usb2 ci mette un po a caricare. Non ti so dire di piu perche non è mio e nn me lo posso spupazzare per benino
CMQ la custodia che danno dentro dopo una settimana era lercia, contando che la usa una ragazza ordinata, ora infatti "dorme" in un calzino per l ipod...
Graffi per ora Zero.
per altre domande sono qui.
30 gb nero laser inciso..
che dire del design...spettacolare e sottilissimo, schermo molto ampio, qualità video eccelsa,veramente eccelsa, audio migliorato rispetto mini e shuffle, unico punto dolente... la batteria con foto e video la ciuccia via in un batter d'occhio.Con una media di utilizzo un 10 ore le fa smanettandoci su...
Peccato per il FW, inderendolo con l usb2 ci mette un po a caricare. Non ti so dire di piu perche non è mio e nn me lo posso spupazzare per benino
CMQ la custodia che danno dentro dopo una settimana era lercia, contando che la usa una ragazza ordinata, ora infatti "dorme" in un calzino per l ipod...
Graffi per ora Zero.
per altre domande sono qui.
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
personalmente non ho mai provato l'ipod video... a dire il vero non l'ho neppure ancora visto dal vivo
ma per la qualita' video ti segnalo questo articolo di Macity
ma per la qualita' video ti segnalo questo articolo di Macity
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
GraziegnombyX wrote:personalmente non ho mai provato l'ipod video... a dire il vero non l'ho neppure ancora visto dal vivo![]()
ma per la qualita' video ti segnalo questo articolo di Macity![]()
di nulladanielegenova wrote:GraziegnombyX wrote:personalmente non ho mai provato l'ipod video... a dire il vero non l'ho neppure ancora visto dal vivo![]()
ma per la qualita' video ti segnalo questo articolo di Macity![]()
Interessante!
![]()
comunque pare abbia una buona risoluzione se collegato ad una buona tv
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer