Final cut pro 7
Final cut pro 7
Salve, avendo il cd di istallazione di final cut pro 7 causa incidente domestico,mi piacerebbe sapere come devo comportarmi?
Se lo voglio installare anche sul macbook?
C'è un modo?
:
C'è un modo?
Si i effetti avendo dimenticato una parola il messaggio non voleva dire assolutamente niente.
Messaggio corretto:
Salve, avendo il cd di istallazione di final cut pro 7 danneggiato irreparabilmente causa incidente domestico(bambina di un anno e mezzo),mi piacerebbe sapere come devo comportarmi?
Devo rispendere quasi 1000 euro avendo confezione originale con il rispettivo numero seriale e cd scheggiato?
C'è un modo?
: worty::
Messaggio corretto:
Salve, avendo il cd di istallazione di final cut pro 7 danneggiato irreparabilmente causa incidente domestico(bambina di un anno e mezzo),mi piacerebbe sapere come devo comportarmi?
Devo rispendere quasi 1000 euro avendo confezione originale con il rispettivo numero seriale e cd scheggiato?
C'è un modo?
: worty::
Prova a contattare Apple.
E' possibile che ti mandino gratis un nuovo DVD oppure che ti chiedano un piccolo contributo per la spedizione.
Meglio ancora se puoi andare in un Apple store o reseller, vedrai che ti danno una mano.
Ovviamente portati la prova d'acquisto.
E' possibile che ti mandino gratis un nuovo DVD oppure che ti chiedano un piccolo contributo per la spedizione.
Meglio ancora se puoi andare in un Apple store o reseller, vedrai che ti danno una mano.
Ovviamente portati la prova d'acquisto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!