Mi potete dare un consigli su programmi ad esempio picnik
- dani98best
- Approdato su Mac Peer
Mi potete dare un consigli su programmi ad esempio picnik
Ciao vorrei sapere se mi potete aiutare ad sapere dei programmi ad esempio picnik con adesivi e cose del genere
GRAZIE IN ANTICIPO
GRAZIE IN ANTICIPO
- dani98best
- Approdato su Mac Peer
Scusa, dov'era scritto che cercavi il programma migliore, e pure gratis?!
E poi, per inciso, evita di scrivere in maiuscolo. Farlo su un forum è come esprimersi urlando, e qui non c'è ne bisogno. Grazie della comprensione.
E poi, per inciso, evita di scrivere in maiuscolo. Farlo su un forum è come esprimersi urlando, e qui non c'è ne bisogno. Grazie della comprensione.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- dani98best
- Approdato su Mac Peer
- dani98best
- Approdato su Mac Peer
- dani98best
- Approdato su Mac Peer
mi potete aiutare vorrei dei consigli su dei programmi tipo picnik con adese
dani98best wrote:Ciao vorrei sapere se mi potete aiutare ad sapere dei programmi ad esempio picnik con adesivi e cose del genere ma che si gratis e un programma grazie in anticipo[/QUOTE]
Gli adesivi, per la verità, non sono altro che rappresentazioni grafiche di "qualcosa" e in questo senso, qualunque programma di elaborazione grafica va bene allo scopo; quello che invece serve, è la creatività per realizzarli, e quella, non è si trova gratis in giro e nemmeno a pagamento... 
Un programma simpatico (non gratis, ma molto economico) potrebbe essere Comic Life, che serve per fare fumetti, ma anche no...
http://plasq.com/products/comiclife/mac
Un programma simpatico (non gratis, ma molto economico) potrebbe essere Comic Life, che serve per fare fumetti, ma anche no...
http://plasq.com/products/comiclife/mac
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- dani98best
- Approdato su Mac Peer