requisiti software per hd esterno

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
zeroed
Approdato su Mac Peer
requisiti software per hd esterno

Post by zeroed »

Salve,
ho intenzione di comprare un HD esterno da uno o due TB e sto valutando varie possibilità.. in alcuni siti on-line, sulle schede tecniche dei vari HD proposti, viene evidenziato come non tutti siano compatibili con i sistemi Apple.. cioè certi richiedono windows per funzionare, altri non specificano niente, altri ancora sono ottimizzati per il Mac.. sto sempre parlando di semplicissimi Hd esterni con collegamento USB, non di NAS o HD media center.. cercano di coglionare la gente o sono requisiti effettivi? lo chiedo anche perchè gli HD "compatibili" con il Mac costano in media 50-60 neuri in più.. ho già una timecapsule per i backup, quindi l'HD sarebbe destinato allo storage selvaggio e basta..
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
Kata
Amico di Mac Peer

Post by Kata »

Ciao,
Mah, se è un semplicissimo HDD USB non vedo quali potrebbero essere i problemi di compatibilità...al max va formattato se è in NTFS...........
Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Aggiungo che, come puoi trovare più volte nel forum, è opportuno abbia il suo alimentatore.
zeroed
Approdato su Mac Peer

Post by zeroed »

Lester wrote:Aggiungo che, come puoi trovare più volte nel forum, è opportuno abbia il suo alimentatore.
penso tu intenda un alimentatore esterno.. si si grazie per la dritta, seguendo il forum da un bel po' so dei vantaggi dell'alimentazione autonoma.. alla fine prendo questo.. http://www.pixmania.com/it/it/4906663/a ... tech-specs
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
xblack
Amico di Mac Peer

Post by xblack »

zeroed wrote:penso tu intenda un alimentatore esterno.. si si grazie per la dritta, seguendo il forum da un bel po' so dei vantaggi dell'alimentazione autonoma.. alla fine prendo questo.. http://www.pixmania.com/it/it/4906663/a ... tech-specs
tieni presente che non è dotato di firewire hai solo la porta usb
magari a te non interessa,personalmente fa una gran differenza
comunque la marca è buona io uso sempre quella
Imac 24" 2,8ghz 4 gb ram intel core 2 duo-Snow Leopard
IPHONE 3GS 32GB BIANCO

Post Reply