Eyetv
-
donald wing
- Approdato su Mac Peer
Eyetv
Ragazzi, sono nuovo del forum. Oggi ho comprato EYETV ed ho provato a installarlo. Tutto bene ma non mi sintonizzo i canali, forse sbaglio qualcosa di semplice. Qualcuno di voi lo ha installato e lo usa?
Potete dirmi in cosa potrei sbagliare?
Grazie grazie

Grazie grazie
-
donald wing
- Approdato su Mac Peer
io lo uso da due anni mi trovo benissimodonald wing wrote:Ragazzi, sono nuovo del forum. Oggi ho comprato EYETV ed ho provato a installarlo. Tutto bene ma non mi sintonizzo i canali, forse sbaglio qualcosa di semplice. Qualcuno di voi lo ha installato e lo usa?
Grazie grazie
![]()
ho collegato il dispositivo direttamente all'antenna (non uso l'antennino in dotazione) e poi sintonizzato i canali,naturalmente dopo aver installato il software
forse l'immagine ti puo' aiutare

Imac 24" 2,8ghz 4 gb ram intel core 2 duo-Snow Leopard
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
-
donald wing
- Approdato su Mac Peer
portatile
grazie per la risposta... ma io pensavo di usarlo quando sono fuori, quindi portatile con antennina in dotazione... non si può?
teoricamente sidonald wing wrote:grazie per la risposta... ma io pensavo di usarlo quando sono fuori, quindi portatile con antennina in dotazione... non si può?
secondo me no, o comunque non è cosi immediato come con l'antenna
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
-
donald wing
- Approdato su Mac Peer
peccato
uffa... lo avevo comprato per questo... quindi il fatto che non sincronizza è solo per l'antenna?
penso dipenda dal segnaledonald wing wrote:uffa... lo avevo comprato per questo... quindi il fatto che non sincronizza è solo per l'antenna?
provalo con l'antenna,cosi vedi se funziona
a proposito che modello è?
io ho quello digitale terrestre,se hai il modello satellitare potrei essere intenzionato ad acquistarlo sempre che sei interessato a venderlo
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
-
donald wing
- Approdato su Mac Peer
Eye
è il modello eye dtv deluxe digitale. Lo comprato oggi!!! che faccio lo rivendo!!
Grazie comunque di tutto...
Grazie comunque di tutto...
No, no aspetta.
Io ho l'hybrid che uso a Roma e quindi in digitale. Uso l'antennina in dotazione e funziona discretamente.
C'è da capire tu di dove sei, perchè non tutte le regioni sono già passate al digitale. La tua lo ha fatto?
Se no, dicci cosa fai e cerchiamo di capire perchè non va.
Io ho l'hybrid che uso a Roma e quindi in digitale. Uso l'antennina in dotazione e funziona discretamente.
C'è da capire tu di dove sei, perchè non tutte le regioni sono già passate al digitale. La tua lo ha fatto?
Se no, dicci cosa fai e cerchiamo di capire perchè non va.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!