info su installazione 10.6.4

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer
info su installazione 10.6.4

Post by Nadabi »

Ciao,

Ho un dubbio, banale ...

Dopo l'installazione di Snow Leopard 10.6.3, vorrei comunque utilizzare l'aggiornamento 10.6.4 Combo .

E' la stessa cosa se prima faccio gli altri aggiornamenti che vedete nello screenshot e poi installo il 10.6.4 Combo ? o prima il 10.6.4 Combo e poi tramite Aggiornamento Software, il resto ?

Image
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

I soli requisiti per il combo 10.6.4 sono questi:

Requisiti di sistema
Mac OS X v10.6 - Mac OS X 10.6.3

Quindi installa il combo, che dovrebbe già contenere diversi degli aggiornamenti che ti sono proposti, e poi fai girare di nuovo aggiornamento software. Comunque se non puoi installare il combo per qualche motivo, il sistema ti informa.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Nadabi

Post by Nadabi »

grazie Padmé ..

secondo te ha senso installare 10.6.4 Combo su un'installazione appena fatta dal DVD 10.6.3 ?
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Mi intrometto: a rigore, sì, anche se è un download pesante :)

http://www.tuttologia.com/tutorial/aggi ... c-osx.html

Del resto scaricare 887 MB del combo contro i 639 di Aggiornamento Software, se non hai una connessione particolarmente lenta, non dovrebbe essere un problema.
Nadabi

Post by Nadabi »

Ciao Lester,

grazie, anche per il link, e' gia' tra i miei preferiti.. tutte queste cosine le conosco gia' .. ma quando devo fare una nuova installazione da zero, viene fuori tutta la maniacalita' che c'e' in me .. :)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Nadabi wrote: ... ma quando devo fare una nuova installazione da zero, viene fuori tutta la maniacalita' che c'e' in me .. :)
Allora fai un backup, ripara il disco con DiskWarrior, crea una Sandbox su disco esterno, installa su quella l'aggiornamento, riclona, ri-ripara con DiskWarrior :sbav

:lol: va be', il backup lo farei.
Nadabi

Post by Nadabi »

:lol:

Post Reply