Cartella utility lenta ad aprirsi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
richiekotzen
Approdato su Mac Peer
Cartella utility lenta ad aprirsi

Post by richiekotzen »

Buongiorno a tutti!!!
Ho notato che al login il mio mac è lento ad aprire la cartella utility,a volte impiega anche 3,4 secondi,un po troppo credo,ma le aperture successive sono normali.
capita anche a voi?

Grazie.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

come abbiamo scritto più volte, è bene essere più precisi quando si fanno richieste del genere...per esempio, quanti e quali applicazioni si avviano al login?. :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
richiekotzen
Approdato su Mac Peer

Post by richiekotzen »

Ciao Maina
Applicazzioni al login non ne ho. I tempi di avvio del mac sono buoni,solo la prima apertura della cartella utility è alquanto lunga circa 3,4 secondi,le aperture successive sono in tempi normali.
richiekotzen
Approdato su Mac Peer

Post by richiekotzen »

nessuna idea?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

richiekotzen wrote:nessuna idea?
Ti ricordo che gli up non sono graditi su Mac Peer:
5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Se qualcuno è in grado di proporre soluzioni lo farà di certo. Se poi provi a fornire informazioni utili, tipo versione del sistema o se hai installato qualcosa che nella cartella Utility normalmente non ci dovrebbe essere o hai cancellato qualcosa che il sistema si aspetta di trovarci ecc. ecc., magari si evita di sparare nel buio.

Post Reply