Formattare pen Drive
Formattare pen Drive
Salve a tutti ho un piccolo problemino,ho provao a formattare una pen drive usb con il mio imac in formato fat32 in modo che la si possa usare con l'imac e con il pc,appena finita la formattazione dal mio imac la vado a provare sul pc e nn me la fa' vede,o senno' me la partiziona in due parti...!!!
premetto che il mio imac la continua a vedere mentre il pc NO...!!!!! come è possibile? come posso fare per farla ritornare alle origini? in modo che la possa usare sia su imac che su' pc?

premetto che il mio imac la continua a vedere mentre il pc NO...!!!!! come è possibile? come posso fare per farla ritornare alle origini? in modo che la possa usare sia su imac che su' pc?
- Padmé Amidala
Con una ricerca non avresti neanche dovuto postare.
Hai sbagliato la mappa di partizione, che deve essere master boot record (mbr) e non guid, apple o nessuna.
Hai sbagliato la mappa di partizione, che deve essere master boot record (mbr) e non guid, apple o nessuna.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Padmé ti ha dato un consiglio d'oro, oppure vai con un'attenta ricerca nel forum, trovi sempre quello che cerchigiacal23 wrote:Ma scusa la mia ignoranza ma dove lo trovo questo master boot?? da utiliti disco non c'è!!!
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... +chiavetta
Spero che possa risolvere tutti i tuoi problemi.
Bye bye
MacBook Pro 13.3" Mid-2009 2.26GHz IntelCore2Duo RAM 2GByte