iMac si impalla con Firefox(?)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
steve_guitar
Approdato su Mac Peer

Post by steve_guitar »

io ho risolto, almeno sembra. disinstallato firefox e reinstallato, come mi avete suggerito.
grazie
filippolex
Approdato su Mac Peer

Post by filippolex »

maina wrote:Verifica il disco rigido! forse vale la pena verificare sa ha bisogno di essere riparato...
ok!porto subito in assistenza o cè un modo ''casalingo'' per verificare?
....Get a Mac...The best tip of the world!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
filippolex
Approdato su Mac Peer

Post by filippolex »

fatto tutto...ha verificato alcune cose ma alla fine mi dice che ''il Disco bla bla bla è OK''
non saprei più cosa fare...ora lo uso un pò e vediamo se succede qualcosa o se la riparazione è servita..
filippolex
Approdato su Mac Peer

Post by filippolex »

l'ho portato in assistenza e con un loro programma hanno verificato che l'harddisk di per se non ha problemi ma a volte non viene neanche riconosciuto quindi dicono sia un problema dei settori..
mi hanno conisgliato di cambiare HD :il preventivo -lavoro più HD da 500gb- si aggira attorno ai 200euro...è un prezzo ragionevole??
spero il problema di blocco non si ripresenti più anche se ho letto che altri utenti cambiano HD non hanno risolto il problema...
vi terrò aggiornati.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

mi pare ragionevole trattandosi di un imac. Del resto non vedo alternative (escludendo il "fai da te" che con un imac è sconsigliabile)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Briscola
Amico di Mac Peer

Post by Briscola »

ciao non che io voglia fare il saputone prova dal terminale scrivi sudo crontab -l forse qualche malware si è inserito

Post Reply