Non riesco più a visualizzare la Rubrica indirizzi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
hdimenti
Approdato su Mac Peer
Non riesco più a visualizzare la Rubrica indirizzi

Post by hdimenti »

Ho sincronizzato l'iphone al mac, ho ripristinato il backup e mi sono accorto che da rubrica indirizzi del computer è scomparso tutto.
Ho ripristinato la rubrica indirizzi da time machine, funziona, ma quando riapro il programma che gestisce la rubrica si chiude inaspettatamente e ovviamente quando lo riapro non c'è niente.
Non mi permette nemmeno di creare un nuovo gruppo...
hdimenti
Approdato su Mac Peer

Post by hdimenti »

nessuno che mi possa aiutare?
hdimenti
Approdato su Mac Peer

Post by hdimenti »

praticamente da quando ho sincronizzato l'iphone, non visualizzo più la rubrica indirizzi sul mac. Ho fatto caso che se vado su user/Libreria/Application Support/AddressBook trovo tutti i file della rubrica indirizzi, ma quando apro il programma stesso è vuoto e non mi permette nemmeno di creare altre schede

è possibile ristallare solo la rubrica indirizzi?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Prova a spostare temporaneamente le preferenze di Rubrica Indirizzi sulla scrivania (con il programma chiuso); le trovi in Casetta(utente) > Libreria > Preferences > com.apple.AddressBook.plist e anche com.apple.AddressBook.abd.plist, quindi risincronizza con iPhone.
Se il problema è risolto, puoi cestinare le preferenze che hai precedentemente spostato sulla scrivania.
Altrimenti per reinstallare l'applicazione: http://docs.info.apple.com/article.html ... 19535.html
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply