Bamboo pen: processo in Monitoraggio Attività

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
ytam
Amico di Mac Peer
Bamboo pen: processo in Monitoraggio Attività

Post by ytam »

Un paio di settimane fa ho installato una tavoletta grafica(bamboo pen- wacom). Funziona e non mi posso lamentare.
Ho solo un dubbio: il processo PenTabletDriver in Monitoraggio Attività; 1,04 Gb...è normale?

Image

Approfitto per un'altra veloce domanda: in Preferenze Sistema, dopo l'installazione, si è attivato Ink, ma è in inglese.
Bisogna tenerselo così?

Grazie

iMac - SL 10.6.4
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

ytam wrote: Ho solo un dubbio: il processo PenTabletDriver in Monitoraggio Attività; 1,04 Gb...è normale?
non saprei..
io ho una Wacom Pen & Touch.. appena posso controllo se effettivamente utilizza quelle quantità di memoria..

cmq hai provato a controllare sul sito Wacom se hai l'ultima versione del driver dedicato??
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
ytam
Amico di Mac Peer

Post by ytam »

Si, nel sito italiano, lo stesso giorno dell'acquisto.Ma nella lista dei prodotti non risultavano driver recenti per la bamboo pen.
Dovrebbero aggiornarlo, perchè in quello americano, ci sono.(...e pensarci prima?)
Versione 5.2.4-3 del 20 settembre 2010.
Scaricato e installato. Adesso al posto di quel 1,04 GB c'è un rassicurante 8,9 MB :worty:
Grazie
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

ok perfetto.. 1giga mi sembrava davvero tanto..
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83

Post Reply