downgrade da Snow Leopard 10.6.4 a 10.6.3

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Motif8
Approdato su Mac Peer
Posts: 14
Joined: Thu Sep 16, 2010 8:45 am
downgrade da Snow Leopard 10.6.4 a 10.6.3

Post by Motif8 »

volevo chiedere se magari fosse possibile tornare indietro
sul sistema operativo ho agiornato a 10.6.4 e volero provare a rimettere 10.6.3 il sistema operativo che mi è stato dato col mac nuovo
tutto questo per provare a risolvere il problema della mia scheda audio postato qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... to=newpost
solo che non vorrei formattare la macchina per non dover reinstallare tutti i programmi....

Grazie
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Ciao Mofif8,
in attesa di risposte edita il titolo con qualcosa di più preciso per agevolare la ricerca.
Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo post. Hai 30 minuti dall'ora di pubblicazione. Grazie. :)

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
4. Inserire titoli specifici all’apertura di ogni discussione e porre le domande in modo chiaro e preciso per agevolare le risposte e facilitare la ricerca.
edit: comunque con una ricerca trovi risposte alla tua domanda.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Motif8
Approdato su Mac Peer
Posts: 14
Joined: Thu Sep 16, 2010 8:45 am

Post by Motif8 »

scusa lo hai già fatto tu ? Grazie
sono nuovo e devo dire la verità non avevo letto le 11 Regole
Grazie ancora

Post Reply