Itunes suono a scatti
Itunes suono a scatti
Premesso che ho fatto la ricerca nel forum e non ho trovato discussioni attinenti
(mo lo so che troverete qualcosa che smentisca questa mia affermazione, ma abbiate la bontà di credermi).
Ho un macboock pro 15" base ultimo modello con snow leopard aggiornato e l'ultima versione di itunes.
Mi capita (non sempre) che quando sto ascoltando musica da itunes e contemporaneamente compio altre operazioni (niente di che, tipo msn aperto o aprire pagine internet etc) il suono per qualche frazione di secondo scatti.
E' un problema noto, posso fare qualcosa?
Ho un macboock pro 15" base ultimo modello con snow leopard aggiornato e l'ultima versione di itunes.
Mi capita (non sempre) che quando sto ascoltando musica da itunes e contemporaneamente compio altre operazioni (niente di che, tipo msn aperto o aprire pagine internet etc) il suono per qualche frazione di secondo scatti.
E' un problema noto, posso fare qualcosa?
Ciao airair,
è appena uscito un update alla versione 10.0.1, prova a installarlo.
è appena uscito un update alla versione 10.0.1, prova a installarlo.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970