FireFox (aggiornamenti)
FireFox (aggiornamenti)
è disponibile ora l'aggiornamento di firefox...finalmente dopo varie versioni beta ecco la release 1.5.
More info
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: FireFox 1.5
Grazie machack per l'informazione!machack wrote:è disponibile ora l'aggiornamento di firefox...finalmente dopo varie versioni beta ecco la release 1.5.
More info
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Questo invece Firefox ottimizzato per G5:
http://www.beatnikpad.com/archives/2005/11/29/firefox15
Credo però che sia solo in inglese.
http://www.beatnikpad.com/archives/2005/11/29/firefox15
Credo però che sia solo in inglese.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
Io invece uso solo Firefox però ho lasciato Safari come browser di default (molto più veloce a caricarsi all'avvio).gnombyX wrote:uso firefox solo su un sito
La gestione della cache è decisamente migliorata e con essa l'esperienza di navigazione.
Inoltre con questa nuova 1.5 lo scrolling della pagina col trackpad è più veloce o è solo una mia impressione?
-
Gran Maestro
Sullo scrolling, onestamente non saprei dare una valutazione comunque, in generale, direi che la velocità è aumentata e anche parecchio.betterman wrote:Io invece uso solo Firefox però ho lasciato Safari come browser di default (molto più veloce a caricarsi all'avvio).gnombyX wrote:uso firefox solo su un sito
La gestione della cache è decisamente migliorata e con essa l'esperienza di navigazione.
Inoltre con questa nuova 1.5 lo scrolling della pagina col trackpad è più veloce o è solo una mia impressione?
Non sento più differenza nella risposta con Safari neanche con i molti plugin che ho installato.
Arriverei quasi a dire che ora il "rendering" è più veloce in FF.
Ma forse è solo un'impressione.
Di certo il lavoro fatto è ottimo ma non c'è da stupirsi, dietro al team degli sviluppatori di Mozilla c'è anche Dave Hyatt, capo progetto di Safari/Webkit..
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)