Mac in office?!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Sky79 wrote:Sisi avevo capito Peterpan,siete voi che no capite me :lol: ,io sto parlando sempre di Office 2008 e con la tua affermazione cmq mi hai confermato che ha ancora problemi di crush.Come dicevo prima cmq aspetterò la versione Office 2010
Avrai capito, ma è la terza volta che scrivi Office 2010 (che non esiste) al posto di 2011 :lol:

Ah ed è "crAsh" non "crUsh", giusto per informazione.

Ovviamente non ti direi di comprare oggi Office, visto che è in arrivo il nuovo. Però se lo hai puoi usarlo, badando semplicemente di aggiornarlo all'ultimo update ed evitando di usare il correttore ortografico italiano. Entourage non mi risulta essere particolarmente bacato.

Oppure stringi i denti e usi fino al 26 ottobre l'accoppiata Open Office e mail (che funziona senza problemi con server exchange 2003).

Nelle "mancanze" che citavo effettivamente ho dimenticato Access e questo sinceramente è un prodotto di cui non ho trovato alternativa valida ed altrettanto versatile col mac. Bento lo trovo piuttosto anti-intuitivo e molto poco flessibile, Filemaker invece è si' potente, ma non altrettanto semplice di utilizzo, perlomeno ad un primo impatto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

Da venerdì sto utilizzando il mio nuovo macbook pro. :smt023
Per ora ho trovato sol oqualche difficoltà in alcune configurazione di entourage ma poi per il resto sta filando tutto liscio.

La cosa più difficile per ora è stato rispondere a tutte le domande stupide dei miei colleghi :lol:
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

:lol:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply