Problema terminale
- greyshadow
- Amico di Mac Peer
digitare la password nel Terminale
ciao Votantonio, la ricerca di google sul forum mi ha portato quiVotantonio wrote:Guarda che il Terminale per motivi di sicurezza non ti permette di vedere la password mentre la scrivi, quindi scrivila con attenzione ma vai avanti...
sono al mio primo contatto con il Terminale e dopo aver incollato una stringa mi chiede la password.
il cursore lampeggia fermo senza spostarsi facendo intendere che non stia accettando i comandi da tastiera, riesco però a dare invio.
Dal tuo intervento sembra una cosa normale, siccome sto incasinando parecchio prima di cimentarmi con l'ennesimo tentativo ti chiedo conferma
Anche un orologio fermo ha ragione 2 volte al giorno
Meglio non rivolgersi direttamente alla persona che ha scritto in origine il messaggio, dal momento che è anche passato un bel po' di tempo.
E' corretto, quando digiti la password nel terminale, non la vedi è per una ragione di sicurezza che questo succede. Digita, abbi fiducia e quando hai finito batti l'invio.
E' corretto, quando digiti la password nel terminale, non la vedi è per una ragione di sicurezza che questo succede. Digita, abbi fiducia e quando hai finito batti l'invio.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- greyshadow
- Amico di Mac Peer