Problema di sincronizzazione iphone 4

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Cicciomax
Approdato su Mac Peer
Problema di sincronizzazione iphone 4

Post by Cicciomax »

Durante la sincronizzazione del iPhone verso la fine quando sta alle foto mi esce l'errore(-39) e dice impossibile completare la sincro. Qualcuno mi sa aiutare?
MacMini 1.83 GHz - MacBook13" 2 GHz Intel Core 2 Duo - iPhone 4 32Gb-iPad2 wifi+3G 64gb
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato questa discussione su apple discussions: http://discussions.apple.com/thread.jsp ... ID=1539663

Dalla quale escono due possibili tentativi:

1) Creare un evento vuoto in iPhoto ed impostare l'iPhone per importarle solo da questo evento vuoto. Questo eliminerà tutte le foto precedentemente sincronizzate sull'iPhone. In seguito provare a risincronizzare altri eventi, magari cominciando con quelli piu' piccoli, per vedere se il problema è risolto.

2) Cancellare manualmente le foto scattate dall'iPhone, magari dopo essersele inviate via mail, per non perderle.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Se sono molte foto non usare l'email per mandartele, ma scarica piuttosto sul Mac Phone View o iphone explorer (drag and drop dalla loro interfaccia verso il Mac).
Cicciomax
Approdato su Mac Peer
Apparentemente risolto

Post by Cicciomax »

Ho sincronizzato l'iPhone togliendo tutte le foto. Poi ho ripetuto la sincronizzazione con le foto desiderate ed ho apparentemente risolto il problema.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli.
MacMini 1.83 GHz - MacBook13" 2 GHz Intel Core 2 Duo - iPhone 4 32Gb-iPad2 wifi+3G 64gb

Post Reply