Streaming di Sky TG 24 non funzionante

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Efilzeo
Approdato su Mac Peer
Streaming di Sky TG 24 non funzionante

Post by Efilzeo »

Buongiorno a tutti, come forse saprete Sky permette di seguire il diretta il proprio telegiornale (tg24) su internet, per la precisione a quest'indirizzo: http://tg24.sky.it/common/tg24_live_697.html

Fino a poco tempo fa riuscivo a guardare chiaramente e senza problema alcuno la diretta ma da un po' di tempo, senza motivo apparente, sento l'audio ma non si vede il video. Qualche mio amico m'ha confermato che da lui si vede correttamente, io ho provato con alcuni browser (firefox, chrome, safari ed opera) ma il risultato non cambia, suppongo sia un problema di codec tuttavia ho già installato sia Perian che Flip4Mac.

Avete idea di quale potrebbe essere il problema ?

Image
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Quei filmati si vedono con Flash Player, in questo momento li vedo bene con Safari 5.0.1 e Flash Player 10.1r.53 (come vedi non ho aggiornato). Non hai specificato la versione del sistema operativo, né dei browser. Hai forse aggiornato Flash Player? se sì, con quale procedura?
Efilzeo
Approdato su Mac Peer

Post by Efilzeo »

Lester wrote:Quei filmati si vedono con Flash Player, in questo momento li vedo bene con Safari 5.0.1 e Flash Player 10.1r.53 (come vedi non ho aggiornato). Non hai specificato la versione del sistema operativo, né dei browser. Hai forse aggiornato Flash Player? se sì, con quale procedura?
Utilizzo Safari 5.0.2 (6533.18.5) su un sistema 10.6.4. La versione di Flash Player è la 10.1, per conoscerla ho disinstallato flash e reinstallato da qui.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io li vedo con Safari 5.0.2 o Firefox 3.6.9 e la beta di Flash Player 10.2.161,22. L'audio parte qualche secondo prima del video.
Efilzeo
Approdato su Mac Peer

Post by Efilzeo »

Padmé Amidala wrote:Io li vedo con Safari 5.0.2 e la beta di Flash Player 10.2.161,22. L'audio parte qualche secondo prima del video.

Potresti linkarmi la versione beta ?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Con la configurazione che ho riportato sopra si vede e si sente perfettamente. Qualche altro utente che non ha aggiornato magari può confermare, nel senso che potrebbe dipendere sia da Safari che da Flash Player.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Prima vai su questa pagina e dicci cosa ti esce in Version information. Inutile aggiornare ad una beta per l'utente comune.

http://www.adobe.com/software/flash/about/
Efilzeo
Approdato su Mac Peer

Post by Efilzeo »

You have version 10,1,82,76 installed
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ho disinstallato la beta e messo la tua stessa versione. Funziona sia su safari che firefox, sempre con un piccolo ritardo da me.

Intanto hai riparato i permessi, che male non fa? (bisognerebbe farlo ad ogni installazione di flash player, il quale li scombina). Magari serve.
Efilzeo
Approdato su Mac Peer

Post by Efilzeo »

No, il problema persiste, non so proprio cosa potrebbe essere.

Post Reply